
8
aprile
Italia Sì gioca d’anticipo su Verissimo: Liorni brucia la Toffanin sull’esclusiva di Sandra Milo

Debora Ergas (figlia di Sandra Milo) a Italia Sì
Il bello della diretta, contro chi va in onda registrato, è anche quello di poter bruciare sul tempo la concorrenza con le sue stesse armi. E’ successo sabato pomeriggio su Rai 1, quando Marco Liorni a Italia Sì ha affrontato il caso delle rivelazioni shock di Sandra Milo a Verissimo prima ancora che venisse trasmessa su Canale 5 l’intervista di Silvia Toffanin all’attrice.
I due programmi vanno in onda più o meno in contemporanea (Liorni inizia attorno alle 16.40, la Toffanin alle 16.00) fino alle 18.45. Italia Sì, come detto, è in diretta, Verissimo no. Succede che venerdì dall’ufficio stampa della trasmissione di Canale 5 arrivino importanti anticipazioni riguardo all’ospitata in studio di Sandra Milo, che ha dichiarato di aver pensato al suicidio a causa dei gravi problemi con il fisco. Parole forti che sono state subito riprese da agenzie e testate online.
Italia Sì, invece, ha fatto di più. Ha contattato una delle figlie dell’attrice, Debora Ergas (giornalista Rai impegnata a La Vita in Diretta), che è intervenuta in puntata per parlare – con ospiti e un commercialista – del delicato momento che sta affrontando la madre. Il tutto mentre a Verissimo non vi era stata ancora traccia della Milo.
Concorrenza bruciata, dunque, ma anche citata da Liorni:
“E’ un’intervista che Sandra Milo ha concesso a Verissimo su Canale 5 (…) L’intervista non so se sia andata o no“.
No, non era ancora ‘andata’. Chapeau a questa ingenua furbizia.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.