8
aprile

Italia Sì gioca d’anticipo su Verissimo: Liorni brucia la Toffanin sull’esclusiva di Sandra Milo

Debora Ergas (figlia di Sandra Milo) a Italia Sì

Debora Ergas (figlia di Sandra Milo) a Italia Sì

Il bello della diretta, contro chi va in onda registrato, è anche quello di poter bruciare sul tempo la concorrenza con le sue stesse armi. E’ successo sabato pomeriggio su Rai 1, quando Marco Liorni a Italia Sì ha affrontato il caso delle rivelazioni shock di Sandra Milo a Verissimo prima ancora che venisse trasmessa su Canale 5 l’intervista di Silvia Toffanin all’attrice.

I due programmi vanno in onda più o meno in contemporanea (Liorni inizia attorno alle 16.40, la Toffanin alle 16.00) fino alle 18.45. Italia Sì, come detto, è in diretta, Verissimo no. Succede che venerdì dall’ufficio stampa della trasmissione di Canale 5 arrivino importanti anticipazioni riguardo all’ospitata in studio di Sandra Milo, che ha dichiarato di aver pensato al suicidio a causa dei gravi problemi con il fisco. Parole forti che sono state subito riprese da agenzie e testate online.

Italia Sì, invece, ha fatto di più. Ha contattato una delle figlie dell’attrice, Debora Ergas (giornalista Rai impegnata a La Vita in Diretta), che è intervenuta in puntata per parlare – con ospiti e un commercialista – del delicato momento che sta affrontando la madre. Il tutto mentre a Verissimo non vi era stata ancora traccia della Milo.

Concorrenza bruciata, dunque, ma anche citata da Liorni:

“E’ un’intervista che Sandra Milo ha concesso a Verissimo su Canale 5 (…) L’intervista non so se sia andata o no.

No, non era ancora ‘andata’. Chapeau a questa ingenua furbizia.



Articoli che potrebbero interessarti


TOFFANIN SANDRA MILO
Sandra Milo shock a Verissimo: «Potrei fare un gesto estremo, in questo periodo ho pensato seriamente al suicidio. Voglio ritirarmi dalle scene»


Marco Liorni - Italia Sì
Sanremo Giovani: Italia Sì ospiterà il primo round tra le nuove proposte


Manuel Bortuzzo
Italia Sì: Marco Liorni riaccende il sabato pomeriggio di Rai 1 e arruola il campione Manuel Bortuzzo


Cristina Parodi - La Prima Volta
L’«ultima volta» di Cristina Parodi. Domenica 26 maggio arriva Marco Liorni con Italia Sì

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.