8
aprile

Cristian Imparato al Grande Fratello 2019

Cristian Imparato - Grande Fratello 16

Cristian Imparato - Grande Fratello 16

Nella casa del Grande Fratello 2019 c’è spazio anche per un giovane cantante: si tratta di Cristian Imparato, concorrente della sedicesima edizione del reality show.

Grande Fratello 2019 – chi è Cristian Imparato | Di dov’è | Età | Professione | Vita privata

Cristian è nato a Palermo il 24 febbraio 1996, città dove vive tuttora. A soli 13 anni viene scelto per partecipare alla prima edizione di Io Canto, talent canoro condotto da Gerry Scotti, e vince la competizione il 20 marzo 2010. Provato dall’improvvisa popolarità, Cristian sceglie di ritirarsi per un po’ di tempo dalle scene e, nel mentre, si diploma al liceo linguistico.

In seguito, Imparato ha deciso di proseguire con la sua carriera artistica e ha pubblicato nuovi album (il primo è arrivato, poco prima di terminare gli studi, quando aveva soltanto 17 anni).

Spesso ospite di Pomeriggio 5, Domenica Live e, di recente, di Live – Non è la D’Urso, Cristian è stato accusato di avere fatto ricorso a numerosi ritocchi estetici, interventi da lui sempre negati con fermezza. Il suo sogno più grande è quello di partecipare al Festival di Sanremo. Ha oltre 66mila follower su Instagram. E’ celibe.

TUTTI I CONCORRENTI DI GRANDE FRATELLO 2019



Articoli che potrebbero interessarti


Cristian Imparato - GF16
Grande Fratello 2019, Cristian Imparato ammette i ritocchini


Francesca De Andrè - GF16
Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019


Karina Cascella
GF: confronto tra Karina Cascella e Cristian Imparato nella seconda puntata. Mila Suarez incontra Delia Duran, la nuova fidanzata di Alex Belli


Michael e Cristian si chiariscono - GF16
GF, ‘gay gate’: per Imparato, Michael Terlizzi è gay. Lui sbotta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.