7
aprile

Una Vita, anticipazioni: Samuel impedisce la fuga di Blanca e Diego

Samuel Alday - Una Vita (soap)

Samuel Alday - Una Vita (soap)

Il lato più oscuro di Samuel Alday (Juan Gareda) emergerà nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana: non appena Blanca (Elena Gonzalez) gli comunicherà di voler fuggire con Diego (Ruben De Eguia), sottolineando che quest’ultimo è il grande amore della sua vita, il ragazzo ascolterà tutti i “consigli” di Ursula (Montse Alcoverro) e, al fine di bloccare i suoi propositi, segregherà la moglie in casa. Questo sarà l’inizio di una serie di situazioni “pericolose” che culmineranno quando Samuel punterà una pistola contro Diego e Blanca.

La telenovela iberica andrà in onda su Canale 5 la domenica alle 14.30 e dal lunedì al sabato alle 14.10. Il serale, sempre su Rete 4, resta il martedì alle 22.25, subito dopo Il Segreto. Ecco le anticipazioni da domenica 7 a sabato 13 aprile 2019:

Una Vita: anticipazioni domenica 7 aprile 2019

Maria Luisa, vittima della superstizione, vuole rimandare le nozze perchè, dopo una serie di segnali infausti, si è convinta di avere il malocchio. Rosina vuole rubare l’idea di Martin e farsi assumere come domestica del marchese di Bolanos per poter salire sul suo bolide. Felipe informa Celia di voler entrare in politica. Al torneo di scherma, Arturo viene battuto da un misterioso tiratore, che si rivelerà poi essere una donna, tale Silvia Reyes. Dopo un aspro confronto con Diego, Samuel sta per sferrargli un pugno in faccia, ma poi all’ultimo colpisce il muro dietro di lui. Conscio del fatto che qualsiasi tipo di rappacificazione sarebbe inutile, Diego annuncia a Liberto e Felipe di volersi allontanare per sempre da Blanca. La ragazza, al contrario, dopo aver convinto Samuel a cenare con lei per discutere civilmente, lo informa che è pronta a lasciare Acacias con il suo vero amore.

Una Vita: anticipazioni lunedì 8 aprile 2019

Samuel ignora la richiesta di Blanca di andare via con Diego e si comporta come se niente fosse. Non solo, ma messo alle strette dalla moglie, Samuel la minaccia neanche troppo velatamente. A La Deliciosa, Silvia Reyes conversa di politica internazionale con Ramon, Celia e Felipe, i quali si mostrano positivamente colpiti dalla sua preparazione.

Una Vita: anticipazioni martedì 9 aprile 2019

Maria Luisa decide di ignorare i cattivi presagi e di sposare comunque Victor. Rosina vuole vestirsi da domestica per presentarsi alla selezione a casa del marchese di Bolanos, e per farlo ruba l’uniforme di Lolita.

Una Vita: anticipazioni prime time martedì 9 aprile 2019, ore 22.25 su Rete 4

Durante un incontro fortuito in pasticceria, Silvia e Arturo battibeccano platealmente: lui mal tollera l’atteggiamento emancipato di lei e lei non sopporta le posizioni retrograde di lui. Felipe, intanto, continua a coltivare il rapporto con il colonnello, attirandosi le ire di Susana. Ramon decide che non è più il caso di avere Lolita, la futura sposa di suo figlio Antonio, a servizio in casa Palacio; nell’apprendere la notizia, Maria Luisa – che continua a dare sui nervi a tutti con le sue pretese assurde nell’organizzazione delle nozze – storce il naso. Samuel, sempre più fuori controllo, decide di esercitare con il pugno di ferro la propria autorità e rinchiude Blanca in casa. La giovane, furiosa, è decisa ad andare contro il volere del marito, ma Ursula, manipolandola con astuzia, sembra riuscire a dissuaderla.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 10 aprile 2019

La sfortuna continua a perseguitare Maria Luisa: alcuni gatti randagi infestano di pulci la chiesa. Celia scopre da Susana che Felipe coltiva rapporti con Arturo e la prende molto male.

Una Vita: anticipazioni giovedì 11 aprile 2019

Dopo un altro tentativo fallito di vedere Blanca, ancora chiusa in casa, Diego chiede a Liberto di tastare il terreno, e così anche lui comincia a nutrire dei sospetti.

Una Vita: anticipazioni venerdì 12 aprile 2019

Samuel ferma Blanca mentre tenta la fuga. Ursula spinge il genero a mantenere unita la famiglia e gli regala una pistola. Arturo e Silvia si danno appuntamento per un altro duello.

Una Vita: anticipazioni sabato 13 aprile 2019

Leonor scopre che il nuovo proprietario de La Deliciosa è Iñigo Cervera, figlio di un noto esploratore. La ragazza dice a Diego che forse Blanca è in pericolo e lui corre a salvarla. Samuel minaccia Diego con la pistola che gli ha dato la suocera, ma Blanca lo convince a lasciarlo andare. Arturo e Silvia si sfidano nella sala d’armi. Zavala li interrompe.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.