7
aprile

Beautiful anticipazioni: Hope è incinta di Liam

beautiful

Beautiful

Nuovo colpo di scena a Beautiful nel triangolo Hope-Liam-Steffy. La figlia di Brooke, dopo esser stata lasciata da Liam, scopre di essere incinta. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da domenica 7 a sabato 13 aprile 2019

Eric accoglie la richiesta di Wyatt offrendo lavoro a Sally. Tra lo stupore generale, una Spectra entra nell’azienda dei Forrester. Hope chiarisce che Thorne manterrà il ruolo di stilista, e che quello di Sally, invece, dovrà essere molto marginale. Wyatt dice a Liam di avere una relazione con Sally.

Charlie sorprende Emma con il cellulare in mano e la accusa di fotografare i nuovi modelli pronti per la sfilata. Xander difende Emma e poi, rimasti soli, la bacia. Thorne e Brooke chiedono a Liam se sia stata fissata la data delle nozze, e lui risponde che Steffy ha deciso di rimandarle, visti gli impegni del momento.

Durante una riunione, Hope ha un malore. Va da sua madre per dirle che crede di aspettare un bambino da Liam. Fa il test di gravidanza e ne ha la conferma. Bill è sempre più innamorato di Steffy, ma Justin cerca di convincerlo a liberarsi da questa ossessione. Maya ed Emma sono deluse perché Hope le ha estromesse da “Hope for the Future”.

Liam e Thorne sono preoccupati per alcune velate minacce rivolte a Hope, e comparse sul sito web di “Hope for the Future”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.