7
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 7 aprile 2019. Luigi Di Maio ospite di «Che Tempo Che Fa»

Fabio Fazio e Luigi Di Maio

Fabio Fazio e Luigi Di Maio

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nella nuova puntata di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio sarà ospite il vice premier Luigi Di Maio. Ospiti del programma Laetitia Casta e Louis Garrel, nelle sale dal prossimo 11 aprile con il film “L’uomo fedele”. Con loro Bebe Vio, la campionessa paralimpica, mondiale ed europea in carica di fioretto individuale. In studio anche il virologo e professore Roberto Burioni, Riccardo Scamarcio e Marie Ange Casta al cinema dall’8 al 10 aprile con “Lo spietato” il nuovo film di Renato De Maria. E ancora Michele Serra, in tutte le librerie con il romanzo “Le cose che bruciano”, e, a pochi giorni dall’uscita dell’album “Colpa delle favole”, Ultimo che il 27 aprile partirà con il tour. Con Fabio Fazio ci saranno come di consueto Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica. Al Tavolo saranno ospiti Alba Parietti, Andrea Delogu, nelle librerie dal 9 aprile con il suo secondo libro “Dove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica”, Enrico Ruggeri, negli store con il suo ultimo disco da solista “Alma”. E ancora Federica Brignone, con 10 successi la terza sciatrice italiana più vincente di sempre in Coppa del mondo dopo Compagnoni e Kostner, Lello Arena e Paolo Brosio. 

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^Tv

16×02 – Ama il tuo vicino: Un cadavere viene rinvenuto immerso in una vasca idromassaggio, con acqua a 39 gradi, all’interno di un giardino di un quartiere tranquillo. Gibbs e la sua squadra si trovano ad avere a che fare con gli “strambi” vicini della vittima, in mezzo ai quali si annida un pericoloso serial killer.

Rai2, ore 22.10: FBI – 1^Tv

1×02 – Martiri: Dopo che alcune persone sono state fatalmente avvelenate in un negozio di alimentari di New York, gli agenti speciali Maggie Bell e Zidan, sulle tracce di un improbabile colpevole, conducono un’accurata operazione per prevenire ulteriori attacchi.

Rai3, ore 21.30: Amore Criminale

La sesta puntata di Amore Criminale è dedicata alla storia di Nadia, uccisa a 21 anni, vicino Udine. Nadia conosce Francesco sul luogo di lavoro con cui inizia una relazione di un anno, incrinata nell’ultimo periodo dalla gelosia morbosa di lui. Dopo una prima fase d’innamoramento in cui tutto sembra perfetto, Francesco mette in atto una serie di comportamenti orientanti al controllo ossessivo di Nadia in diversi contesti. Lunedì 31 luglio 2017 è l’ultimo giorno di vita di Nadia. Il sabato prima la ragazza ha deciso di porre fine alla relazione con Francesco. L’uomo chiede un ultimo confronto e Nadia accetta, così una sera si incontrano per parlare. La discussione degenera in poco tempo. Nadia viene soffocata e muore dopo diversi minuti di agonia. Dopo aver ucciso la donna, Francesco vaga tutta la notte con il suo corpo sul sedile lato passeggero, per poi costituirsi alle Forze dell’Ordine la mattina successiva. Francesco è stato condannato in primo grado per l’omicidio di Nadia. Si attende l’appello. Nell’anteprima della puntata Veronica Pivetti reciterà un testo scritto dallo scrittore Marcello Fois proprio su questo omicidio.

Canale5, ore 21.35: L’Amore Strappato - 1^Tv

Fiction di Simona Izzo, Ricky Tognazzi del 2019, con Sabrina Ferilli, Enzo Decaro, Primo Reggiani. Prodotta in Italia. Trama: Arianna è in Istituto, angosciata e triste, perchè vorrebbe ritornare dalla sua famiglia; non capisce il motivo di quell’allontanamento e le domande insinuanti della psicologa non fanno che confonderla ulteriormente. La madre Rosa, intanto, continua a battersi come può per far scagionare Rocco e riprendersi la bambina, che non vede dal giorno del suo allontanamento e di cui non conosce l’attuale collocazione. Ma, in ogni caso, quella collocazione è provvisoria: Arianna, infatti, sta per conoscere una famiglia che vorrebbe adottarla.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Tra i servizi della serata uno scherzo a Damiano detto Er Faina e nuovi aggiornamenti legati al caso “Fausto Brizzi”.

Rete4ore 21.30: From Paris With Love

Film di Pierre Morel del 2009, con John Travolta, Jonathan Rhys-Meyers, Kasia Smutniak. Prodotto in Francia. Durata: 92 minuti. Trama: James, di giorno, è un impiegato dell’ambasciata americana in Francia e di notte, una spia in erba per un’agenzia governativa clandestina. Visto che le sue missioni non così eccitanti, cerca di ottenere un miglioramento: riceve quindi l’ordine di fare coppia con il super agente Charlie Wax, uomo d’azione dai modi spicci. I due dovranno cercare di mettere da parte le incomprensioni e le differenze nell’approccio al lavoro per portare a termine una pericolosa missione top secret.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento che mette al centro i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Non mancheranno alcune inchieste “live” con testimonianze, documenti e servizi filmati che aprono alla discussione in studio. Tra gli ospiti più attesi il vice premier Matteo Salvini.

Tv8, ore 21.20: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti – 1^Tv Free

Nel primo episodio Alessandro Borghese si trova a Sanremo alla ricerca del migliore ristorante a conduzione familiare. Chi tra Chiara, Valeria, Raffaele e Diego si aggiudicherà l’ambito premio? Nel secondo episodio la gara si svolgerà ai Castelli Romani, patria della porchetta e della romanella. Alessandro andrà alla ricerca della migliore fraschetta. Chi tra Romina, Giorgia, Fabrizio e Marco riuscirà a vincere i 5000 euro?

Nove, ore 21.25: Camionisti in Trattoria 3 - 1^Tv

Nella nuova puntata Chef Rubio andrà in Calabria con l’obiettivo come sempre di scovare le più leggendarie trattorie da camionista.

INFINITY: Animali fantastici- I crimini di Grindelwald (clicca qui per vedere il film)

È disponibile su Infinity, anche in 4K, l’attesissimo secondo capitolo della saga spin- off di Harry Potter “Animali fantastici- I crimini di Grindelwald”. Grazie alla regia di David Yates – confermato per tutta la saga di Animali Fantastici-, e con la presenza sul set di J.K. Rowling la pellicola ha un’atmosfera che ha veramente quel qualcosa di magico. Con il premio Oscar Eddie Redmayne, Jude Law nei panni di un giovane Albus Silente carismatico e Johnny Deep che interpreta il “cattivo di turno”, Animali fantastici si caratterizza anche per il suo cast che contribuisce a rendere spettacolare la saga dedicata al pre- Harry Potter. Se il primo capitolo di Animali fantastici ci aveva lasciati con la cattura di Grindelwald, il secondo episodio si apre proprio con la fuga del mago oscuro che forma un esercito di maghi per contrastare e sconfiggere, il Ministero della magia. Albus Silente non potrà fare a meno di chiedere l’aiuto di Newt, che già nel primo episodio aveva contribuito a catturare insieme al MACUSA il perfido e potente Grindelwald. Ovviamente nella missione non mancherà il coinvolgimento del Ministero della magia e di Auror Tina, legata al giovane Newt per un malinteso sentimentale in sospeso. Ambientato tra una Londra e Parigi degli anni ’20, in queste due città non ci sarà solo la corsa contro il malvagio di turno ma le due capitali europee saranno anche lo sfondo di una magia sempre più divisa, d’ intrighi amorosi e controversie. Per i fan potteriani e non solo, Animali fantastici- I crimini di Grindelwald vi aspetta su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Fantastic 4 – I Fantastici quattro - Film

Rai4, ore 21.15: Lake Bodom - Film

Iris, ore 21.10: Il Commissario Lo Gatto - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Canarie - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Fräulein – Una fiaba d’inverno - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mentre ero via - Fiction

Cielo, ore 21.20: L’ombra del sospetto - Film

Paramount Network, ore 21.10: Glory Road – Vincere cambia tutto - Film

La5, ore 21.10: Perchè te lo dice mamma - Film

RealTime, ore 22.20: Il salone delle meraviglie - Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: L’isola dei Famosi - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad! - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

11 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

7 aprile 2019 alle 12:10

Già me lo immagino Fazio che quando parla Di Maio farà le faccine di disappunto
Mentre quando parla Saviano è tutto uno sdilinquimento
ahahahahahah
Che tristezza d’uomo …



2. Mattia Gasparini ha scritto:

7 aprile 2019 alle 13:32

Luca, mai triste quanto i suoi commenti da piccolo uomo.



3. Joseph ha scritto:

7 aprile 2019 alle 13:46

Di Maio ospite insieme alla Casta.
Il karma, signora!



4. Mattia Gasparini ha scritto:

7 aprile 2019 alle 16:27

Signiora Piccione, Fazio non è un giornalista, è un conduttore e non deve sfoderare l’etica dei professionisti della stampa. E’ libero di sorridere a chi gli pare.
In effetti le statistiche danno ragione a Serra. Trovi altre argomentazioni per attaccarlo a sproposito.



5. Mattia Gasparini ha scritto:

7 aprile 2019 alle 17:25

Signora Piccione ma che centra con Fazio? I morti in mare sono aumentati indipendentemente dalle percentuali di sbarco. A cui si sommano quelli morti nei lager libici. Non sono gli sbarchi a contare ma le partenze. Ci sono più decessi che arrivi.



6. Mattia Gasparini ha scritto:

7 aprile 2019 alle 19:17

Insomma stasera in tv duello a distanza Di Maio-Salvini. Ma perché non fanno un faccia a faccia su un canale qualsiasi e la smettono di parlarsi per interposta persona?



7. Mattia Gasparini ha scritto:

7 aprile 2019 alle 19:31

Signora Piccione, invece di insultare come al solito impari a scrivere. Lei parla sempre senza senso e fuori luogo. Impari a comportarsi da persona CIVILE.
Con Fazio che centra questo discorso, che centra? Da Fazio dipendono i morti in mare?
I morti sono aumentati. Non perchè le partenze siano nei fatti diminuite. Non lo sono più di tanto, sono gli arrivi diminuiti nelle nostre acque territoriali. Lei usa a sproposito numeri di propaganda che sono solo fake news. Questo è un post della programmazione tv di oggi e lei ne approfitta sempre per sporcare ogni cosa con i suoi slogan da piccione.



8. Mattia Gasparini ha scritto:

7 aprile 2019 alle 19:34

Crisi….ma quale crisi. Ma si trovi qualcosa di utile da fare nel mondo.



9. Mattia Gasparini ha scritto:

7 aprile 2019 alle 20:49

Signora Piccione, se lei fosse a casa sua le darei ragione, ma siccome sta usando spazio altrui, si regoli secondo il buon senso l’educazione, nel caso ne possieda ancora un briciolo.
Fazio non centra nulla con i suoi discorsi.
Il mio habitat non sono gli escrementi che lascia lei sulla mia scacchiera. Lei è il picicone che scagazza senza essere in grado di avere una comunciazione decente con le persone. Smetta di offendere perchè dimostra solo di non avere argomentazioni. Ma probabilmente alle scuole serali che ha frequentato la storia del piccione non gliel’hanno spiegata.
E’ lei che non capisce la differenza tra percentuali, valori assoluti e numeri reali stimati e rilevati. Altro che. Il suo leader le dice una cosa e lei la ripete a pappagallo. Ma usi la sua testa e la pianti di rompere le scatole al prossimo. Secondo lei io per non farla sentire “braccata” dovrei incassare i suoi miseri insulti quando lei mi continua a seguire ovunque? Per farla contenta? Lei è ossessionata da me, si dia una calmata. Mi arrivano le notifiche e le rispondo. E considerando che sono l’unico che parla con lei comincio a chiedermi il perchè. Ma forse è solo una domanda retorica perchè mi sembra chiaro che la gente con i piccioni scagazzanti non voglia avere niente a che fare. Lei è la tipica persona che quando non sa cosa dire, invece di rispondere nel merito o insulta o cambia discorso quando viene beccata nel torto. Capisco perchè odia la Lucarelli: è una che lotta da una vita con i leoni da tastiera e lei è un classico esempio di questo tipo di hater che spara veleno solo per divertimento. Spicca si, ma per cattiveria e poca intelligenza. Si dia una regolata lei, non so quanti anni abbia, ma si comporta come una 12 enne che non ha un cavolo da fare tutto il giorno e si sollazza scrivendo stronzate su internet. Una bambina che urla “cacca, cacca, cacca” tutto il giorno. Si nutre di escrementi, ecco perchè è così brava a sputarli poi addosso alla gente.



10. Mattia Gasparini ha scritto:

7 aprile 2019 alle 20:55

Stalker io? Ma se sono 10 giorni che mi segue in ogni posto in cui scrivo per insultarmi e offendermi in modo ossessivo. E’ arrivata pure fino a il post programmi televisivi dove non ha mai scritto pur di perseguitarmi. Si faccia una vita.



11. Mattia Gasparini ha scritto:

8 aprile 2019 alle 12:24

Signora Piccione, qui l’unica persona che si comporta in modo estremo offendendo e insultando è lei. Io vengo qui solo per commentare la tv. Lei mi ignori e faccia quello che le pare, io replicherò a lei o chiunque altro io voglia senza farmi problemi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.