6
aprile

Programmi TV di stasera, sabato 6 aprile 2019. Su Italia1 «Rio 2 – Missione Amazzonia»

Rio 2 - Missione Amazzonia

Rio 2 - Missione Amazzonia

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Secondo appuntamento con la nuova edizione del dance show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli e la partecipazione di Robozao. Le coppie in gara sono composte da Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron; Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando; Marco Leonardi – Mia Gabusi. In giuria Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Ballerini per una notte Gabriel Batistuta e sua moglie Irina Fernandez.

Rai2, ore 21.05: The Rookie - 1^Tv

1×03 – Il piano B: Una banda di 4 ragazzi, travestiti da zombie, ha rubato dei soldi e sta scappando in metropolitana. Gli agenti Nolan e Bishop riescono a catturarne due, mentre gli altri due riescono a scappare. L’agente Lopez cerca di convincere West che deve avere un piano B nel caso in cui la sua avventura nelle forze dell’ordine finisse.

1×04 – Lo scambio: Talia continua a mettere alla prova Nolan. Arrivati in centrale, Grey ha preparato una sorpresa per tutti. Vengono cambiate le coppie recluta – agente istruttore. Il compito delle reclute sarà quello di scoprire cose personali di ogni istruttore e sviluppare così intuito investigativo.

Rai3, ore 21.40: Sapiens – Un solo Pianeta

Dove accadrà il prossimo terremoto in Italia? Quanto sarà violento? Ti uccide il terremoto o la casa costruita male? 6 aprile 2009, L’Aquila, ore 3.32: una scossa di terremoto magnitudo 6 provoca oltre 300 vittime, danni e distruzione. A 10 anni esatti da quel giorno, la domanda è sempre la stessa, come per il terremoto di Amatrice: perché un sisma di magnitudo medio-bassa in Italia miete così tante vittime e danni, mentre in Giappone no? Per rispondere, è necessario viaggiare sopra e sotto la pelle della nostra penisola per ripercorrere dove sono avvenuti i grandi sismi del passato e capire se è possibile prevedere dove avverrà il prossimo e quanto sarà forte. Memoria, conoscenza e prevenzione sono infatti l’unica risposta possibile in un paese come il nostro, che troppo spesso sembra dimenticare e perdere consapevolezza della propria storia.

Canale5, ore 21.15: Amici

Secondo appuntamento con la fase serale di Amici. Sono rimasti in 11 in gara per la vittoria: Giordana, Mameli, Ludovica, Alvis, Rafael e Umberto  per la squadra Bianca diretta artisticamente da Ricky Martin e  Tish, Alberto, Jefeo, Valentina e Vincenzo  per la squadra Blu, diretta dal tenore Vittorio Grigolo. In studio a duettare con i ragazzi Al Bano, Ermal Meta e Fabrizio Moro, accompagnati dall’orchestra composta da 31 elementi, diretta dal Maestro Marco Vito e dalle performance dei trentuno ballerini nazionali e internazionali che formano il corpo di ballo dei professionisti. Il giudice speciale è Loredana Bertè. Ma a giudicare le loro esibizioni, tra gli altri, anche i sei Prof: Rudy Zerbi, Alex Britti, Stash, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. A rappresentare la comicità e la satira i due attori: Pio e Amedeo. Direttore Artistico e curatore dello show: Giuliano Peparini.

Italia1, ore 21.20: Rio 2 – Missione Amazzonia

Film d’animazione di Carlos Saldanha del 2014. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Blu, Gioiel e i loro tre piccoli, Carla, Bia e Tiago, vivono felici nella fantastica Rio de Janeiro. Un giorno scoprono che nel cuore dell’Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie e così decidono di partire tutti insieme alla riscoperta delle loro origini nonostante le titubanze di Blu. Infatti per lui non sarà facile adattarsi alle regole del mondo animale senza tutti i comfort a cui si è abituato tra gli umani.

Rete4, ore 21.30: …Altrimenti ci arrabbiamo!

Film di Marcello Fondato del 1974, con Terence Hill, Bud Spencer, John Sharp, Patty Shepard. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Due amici, un meccanico e un camionista, appassionati di autocross, vincono a pari merito una di gara il cui primo premio è una fiammante vettura, una “dune buggy”. Anziché dividersela, i due se la giocano in una gara di resistenza gastronomica, interrotta sul più bello da una banda di motociclisti, che mettono a soqquadro il locale in cui avviene la sfida e distruggono la “dune buggy”.

La7, ore 21.15: Little Murders

Due nuovi episodi della seconda stagione della serie francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv8, ore 21.30: Il frutto dell’amore

Film di Christie Will Wolf del 2017, con Jen Lilley, Ryan Paevey, Brenden Sunderland. Prodotto in Canada/Usa. Durata: 84 minuti. Trama: Rimasta da poco vedova, la dottoressa Luna Gilson lascia Seattle con Andy, il figlio di nove anni, per trascorrere una settimana nella fattoria di famiglia, un luogo che, con la sua coltivazione di pere, le ricorda gli anni spensierati della sua infanzia. Ha così modo di fare la conoscenza di Will Nash, l’affascinante uomo che i suoi genitori hanno messo a capo della loro fattoria quando sono partiti per l’estero. In poco tempo, Andy e Will diventeranno amici facendo in modo che anche Luna torni a respirare atmosfere d’amore.

Nove, ore 21.25: La figlia del generale

Film di Simon West del 1999, con Madeleine Stowe, Timothy Hutton, James Woods. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Il sottufficiale Paul Brenner viene incaricato di indagare sull’omicidio del capitano Elisabeth Campbell. Paul, che ha il potere di arrestare qualsiasi militare di qualsiasi grado in qualsiasi parte del mondo, è deciso a fare luce sull’omicidio. E non si fermerà nemmeno se tutti gli indizi mettono sotto accusa il suo mito, il generale “Fighting Joe” Campbell, noto per le sue doti di condottiero.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Un milione di modi per morire nel West - Film

Rai4, ore 21.15: Caos - Film

Iris, ore 21.10: La promessa dell’assassino - Film

Rai5, ore 21.15: Pinocchio – Il Grande Musical - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Il coraggio della verità - Film

RaiPremium, ore 21.20: Nero a Metà - Fiction

Cielo, ore 21.15: Interno Berlinese - Film

Paramount Network, ore 21.15: Waco - Serie Tv - 1^Tv

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Una sorpresa dal passato - Film

RealTime, ore 21.30: Cake Star – Pasticcerie in sfida - Talent Show

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Friends - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: Law & Order – Unità Speciale - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.