
5
aprile
Ciao Darwin 8: Cicelys Zelies è la quarta Madre Natura

Cecelys Zelies - Quarta Madre Natura
Quarta puntata tutta al femminile per Ciao Darwin 8 – Terre Desolate; nel corso della sfida tra le Messaline e le Giuliette, capitanate rispettivamente da Taylor Mega e Giorgia Palmas, Paolo Bonolis ha accolto in studio la nuova Madre Natura. Si tratta della cubana Cicelys Zelies.
Nata a L’Avana di Cuba, la Zelies si è trasferita in Italia da giovanissima. Lanciata nella moda da Rocco Barocco, è stata nel cast di due programmi importanti andati in onda sulle reti Mediaset: Il Senso della Vita e il Chiambretti Night. Ha partecipato, inoltre, ai videoclip di Emma Marrone, Don Joe e Guè Pequeno. Il suo profilo Instagram ha più di 48mila follower.
Una #MadreNatura scultorea, felina, dalla carnagione d’ebano… Da Cuba, in tutto il suo splendore ☀ #ciaodarwin #siamotuttimatti pic.twitter.com/nBhTMsxgdW
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) 5 aprile 2019
L’ingresso della ragazza è stato accompagnato dalla solita incursione di Luca Laurenti che, travestito dal leader coreano Kim Jong-Un, si è fermato per un po’ a conversare con Paolo. Madre Natura, durante lo sketch, ha anche pronunciato una frase in napoletano, “dialetto” che ha imparato grazie al marito.
Quando ti dicono “Fidati”… #ciaodarwin #siamotuttimatti pic.twitter.com/AnXNhEYYYU
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) 5 aprile 2019


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.