5
aprile

Ciao Darwin 8: Cicelys Zelies è la quarta Madre Natura

Quarta Madre Natura

Cecelys Zelies - Quarta Madre Natura

Quarta puntata tutta al femminile per Ciao Darwin 8 – Terre Desolate; nel corso della sfida tra le Messaline e le Giuliette, capitanate rispettivamente da Taylor Mega e Giorgia Palmas, Paolo Bonolis ha accolto in studio la nuova Madre Natura. Si tratta della cubana Cicelys Zelies.

Nata a L’Avana di Cuba, la Zelies si è trasferita in Italia da giovanissima. Lanciata nella moda da Rocco Barocco, è stata nel cast di due programmi importanti andati in onda sulle reti Mediaset: Il Senso della Vita e il Chiambretti Night. Ha partecipato, inoltre, ai videoclip di Emma Marrone, Don Joe e Guè Pequeno. Il suo profilo Instagram ha più di 48mila follower.

L’ingresso della ragazza è stato accompagnato dalla solita incursione di Luca Laurenti che, travestito dal leader coreano Kim Jong-Un, si è fermato per un po’ a conversare con Paolo. Madre Natura, durante lo sketch, ha anche pronunciato una frase in napoletano, “dialetto” che ha imparato grazie al marito.



Articoli che potrebbero interessarti


Ema Kovac - Ciao Darwin 8
Ciao Darwin 8: Ema Kovac è di nuovo Madre Natura


Ciao Darwin - Ciao Darwin 8
Ciao Darwin 8: Michelle Sander è l’ottava madre natura


Madre Natura
Ciao Darwin 8: Alba Vejseli è la settima Madre Natura


Sara Croce - Madre Natura
Ciao Darwin 8: l’italiana Sara Croce è la sesta madre natura

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.