17
aprile

Il Molo Rosso: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 aprile 2019

Il Molo Rosso

Il Molo Rosso

Dai creatori della serie La Casa di Carta, Alex Pina e Esther Martínez Lobato, su Rai 2 va in onda Il Molo Rosso (titolo originale El Embarcadero), la nuova serie thriller in quattro puntate, incentrata su un triangolo amoroso. Su un molo viene trovato il cadavere di Oscar (Alvaro Morte) e tutto fa pensare ad un suicidio. Sua moglie Alejandra (Veronica Sancéz), architetto in carriera di cui l’uomo è follemente innamorato, scopre, tra gli effetti personali del marito, l’esistenza di un secondo cellulare che rivela una doppia vita fino a quel momento sconosciuta. Da qui l’inizio di un vero e proprio dramma relazionale.

Il Molo Rosso: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 aprile 2019

Alejandra scopre che Oscar frequentava uno strip club, ma si occupava soltanto della contabilità. Insieme a Conrado giungono alla scoperta del movente del probabile omicidio di Oscar: riciclava una grande quantità di denaro. Blanca ha dei dubbi sulla pubblicazione del suo romanzo. Katia interrompe la sua relazione con Big Boss e lui si concentra sugli investitori che accettano il nuovo progetto. Veronica scopre che Oscar le aveva mentito, cosa che aveva giurato di non fare mai, e che si occupava di traffici illeciti. Conrado cerca la chiave mancante dagli oggetti di Oscar e capisce chi è stato a rubarla e ad introdursi a casa di Veronica. Ada, delusa perché la sua amante, l’insegnante di aerobica, ha rifiutato i biglietti per andare a New York, abbandona la scuola.

Il Molo Rosso: trama terza puntata di mercoledì 17 aprile 2019

Alejandra si avvicina sempre di più alla piccola Sol, la va a prendere a scuola e si occupa di lei quando si sente male. Un’irruzione a casa di Veronica permette ad Alejandra e a Conrado di passare un po’ di tempo insieme. Intanto, Alejandra si avvicina anche a Vicent con una proposta audace. Veronica affronta quella che crede essere la moglie di Oscar, e sia Veronica che Alejandra leggono finalmente il testamento. Alejandra inizia a elaborare il lutto di suo marito, e questa consapevolezza la sconvolge: passa le giornate nel letto a piangere e a perdersi nei ricordi. Ada, Blanca e Katia fanno il possibile per aiutarla, anche se i loro sforzi non vengono necessariamente apprezzati. Katia assiste a un incontro di terapia di gruppo di Alejandra e incontra Conrado, che ha dei sospetti sul suicidio di Oscar.

Il Molo Rosso: trama seconda puntata di mercoledì 10 aprile 2019

Il tenente Conrado convince Alejandra ad unirsi ad un gruppo di recupero per i familiari di vittime suicide, in modo da superare tutte le preoccupazioni e tutta la rabbia che cova dentro di sé per la morte del marito. In cambio, il tenente è disposto a mantenere segreto il suo avvicinarsi a Veronica, fingendosi un’altra, per scoprire cosa ha spinto Oscar ad uccidersi. Alejandra è comunque arrabbiata, quasi frustrata, e per questo decide di liberare i propri istinti, lasciandosi andare ad un fugace rapporto sessuale con un uomo sconosciuto e seducendo anche Vicent. Nel frattempo emergono nuove prove che potrebbero mettere in discussione l’idea del suicidio di Oscar. La donna, infatti, entra in possesso di alcuni documenti del marito che accertano importanti trasferimenti di denaro, arrivando alla conclusione che qualcuno possa averlo ucciso e inscenato il suicidio.

Il Molo Rosso: trama prima puntata di mercoledì 3 aprile 2019

Alejandra va a festeggiare con la sua socia la vendita di un grattacielo. Comunica al telefono la notizia del suo successo a Oscar, suo marito, che le ha detto di essere in Germania per un viaggio di lavoro. Nel cuore della notte, la donna riceve una chiamata: deve identificare il corpo di lui. Dopo l’incontro con Veronica, Alejandra prova a convincersi che la relazione extraconiugale del marito fosse dovuta solamente a necessità sessuali, ma è costretta a ricredersi quando trova una serie di foto e messaggi. Prova a distrarsi tornando al lavoro, ma è tormentata dalle foto di una bambina sul cellulare di Oscar. Intanto, Blanca sfrutta la storia della figlia per un contratto editoriale, e Katia si trova in difficoltà con il capo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rosy Abate 2 - Giulia Michelini
Rosy Abate 2: anticipazioni ultima puntata di venerdì 11 ottobre 2019


L'Aquila - Grandi Speranze
L’Aquila – Grandi Speranze: anticipazioni ultima puntata di venerdì 24 maggio 2019


Mentre ero via - Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno
Mentre ero via: anticipazioni sesta ed ultima puntata di giovedì 9 maggio 2019


Gomorra 4 - Loris De Luna, Marco D'Amore e Arturo Moselli
Gomorra 4: anticipazioni ultima puntata di venerdì 3 maggio 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.