2
aprile

Amici 2019: Ermal Meta e Fabrizio Moro alla seconda puntata del Serale

Ermal Meta e Fabrizio Moro

Ermal Meta e Fabrizio Moro

Dopo Laura Pausini e Biagio Antonacci, un’altra ‘coppia’ della musica italiana sarà ospite al Serale di Amici 2019. Nella seconda puntata di sabato 6 aprile Maria De Filippi accoglierà in studio Ermal Meta e Fabrizio Moro.

I due artisti, vincitori nel 2018 del 68° Festival di Sanremo con la canzone Non mi avete fatto niente, saranno protagonisti dei duetti nella sfida a squadre tra Bianchi e Blu. Per entrambi si tratta di un ritorno ad Amici, che negli anni li ha visti – oltre che ospiti – impegnati in alcune edizioni, come professore della scuola (Moro) e giudice al Serale (Meta).

Dovesse essere confermato il meccanismo, piuttosto articolato, della prima puntata di sabato scorso, Ermal Meta e Fabrizio Moro – come successo per la Pausini e Antonacci – saranno anche giurati di una delle prove.



Articoli che potrebbero interessarti


Emma
Amici 2019: Emma, Scotti, Venier e Carrà ospiti della settima puntata


Raf e Umberto Tozzi
Amici 2019: Raf e Umberto Tozzi alla quarta puntata del Serale


Ornella Vanoni
Amici 2019: Ornella Vanoni e Il Volo alla terza puntata del Serale


Ludovica - Amici 2019
Amici 2019, seconda puntata del Serale: eliminata Ludovica

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.