2
aprile

Maurizio Crozza rinnova con Discovery per altri tre anni

Maurizio Crozza, Nove

Maurizio Crozza resta sul assieme ai suoi ‘Fratelli‘. Il comico genovese ha rinnovato il proprio contratto con il canale del gruppo Discovery per altri tre anni. Smentite quindi le indiscrezioni che davano l’artista in uscita dall’emittente guidata da Alessandro Araimo e in avvicinamento alla Rai.

La notizia del rinnovo di Crozza verrà ufficializzata nei prossimi giorni con un’intervista rilasciata dallo stesso Araimo (AD di Discovery Italia) al mensile Tivù e anticipata in uno stralcio da Dagospia.

Maurizio ha deciso di rimanere con noi per almeno altri tre anni. Lui è un vero asso e la sua presenza è cresciuta molto, diventando identificativa per la rete, armonizzandosi al contesto. Andremo avanti nella continuità perché è un prodotto unico nel suo genere, non replicabile da nessun altro talento e nessun altro editore, che richiede uno sforzo eccezionale in termini di ideazione e scrittura

ha dichiarato il top manager del gruppo che arruolò Crozza nel 2017, strappandolo a La7.

Dopo una partenza in salita, sulla quale lo stesso comico aveva anche ironizzato (“Forse farei più share andando in pizzeria“), lo show satirico Fratelli di Crozza è riuscito in tre edizioni a stabilizzarsi nel prime time del venerdì, senza troppo clamore e senza risultati degni di nota, seppur superiori alla media di rete.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Crozza imita Speranza
Fratelli di Crozza torna sul Nove: il ministro Speranza tra le nuove imitazioni – Video


Maurizio Crozza imita Mario Draghi
Maurizio Crozza imita Draghi. Il suo discorso al Senato diventa da ridere – Video


Maurizio Crozza imita Alberto Zangrillo
Maurizio Crozza imita Alberto Zangrillo – Video


Maurizio Crozza
Crozza in onda senza pubblico, effetto desolante: «Siamo gli unici qua. Quelli del Nove sono tutti a casa»

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

2 aprile 2019 alle 16:18

Il problema è che va in una rete dalla linea editoriale confusa, senza un day time, con programmini factual…il problema non è Crozza ma l’assenza di un palinsesto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.