1
aprile

Isola dei Famosi 2019: chi vincerà?

Finalisti - Isola 14

Finalisti - Isola 14

La quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi è quasi giunta al termine: stasera Alessia Marcuzzi condurrà la finalissima del reality, durante la quale verrà eletto il successore di Nino Formicola nell’albo d’oro dei vincitori. A contendersi il titolo sono rimasti Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen, Luca Vismara. Chi vincerà (qui come votare)?

Aaron Nielsen

Il percorso di Aaron è stato contraddistinto dalla sua estrema educazione che, quando la situazione lo richiedeva, lo ha portato a difendere i compagni di gioco dalle offese che venivano loro rivolte (è stato lui a rivelare a Luca le minacce di Jeremias Rodriguez). Forte nelle prove, è stato più volte ad un passo dal diventare leader. Ma Soleil si è messa di mezzo…

Luca Vismara

Il concorrente più nominato dell’edizione (segnando un vero e proprio record), eliminato contro Marina La Rosa ma ripescato grazie al televoto finale dell’Isola che non c’è. Fare l’Isola era il suo sogno ed è riuscito ad arrivare in finale. Sincero, schietto e senza peli sulla lingua, ha sempre cercato di dire la sua sulle dinamiche che avvenivano in Honduras e, proprio per questo, si è definito un abile “analista”, scrollandosi di dosso l’etichetta di stratega. Soleil Sorge, Riccardo Fogli e il ritirato Ghezzal hanno spesso inveito contro di lui, utilizzando dei termini poco consoni al contesto giocoso del reality. Durante il programma è uscito il suo primo album A-Mare.

Marco Maddaloni

L’unico sportivo rimasto. Oltre a non prendere mai una vera e propria posizione sulle varie fazioni che si sono create nei 64 giorni di gioco, Maddaloni ha dato spesso la sensazione di voler vincere ad ogni costo qualsiasi tipo di prova. Su di lui, tra l’altro, c’è ancora un alone di incertezza legato a quando, grazie all’orologio honduregno, è diventato leader per la seconda volta: Stefano Bettarini, in puntata, ha infatti sostenuto che si fosse accordato con gli altri finalisti per detenere ancora il ruolo di leader, aspetto sempre negato da Maddaloni ma insinuato anche da Kaspar.

Marina La Rosa

A detta di molti, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini in primis, Marina è stata la vera stratega dell’edizione, capace di influenzare – con le sue maniere da “gatta morta” – il suo alleato più fedele Luca Vismara e gli altri avversari. Marina, comunque, non si è mai nascosta dietro i confessionali e, con il suo sarcasmo pungente, ha tentato di portare alla luce le contraddizioni nei percorsi svolti dai compagni.

Sarah Altobello

Approdata sulle spiagge dell’Honduras per via di una vaga somiglianza con Melania Trump, Sarah si è distinta fin da subito per i suoi modi (bizzarri) di fare: “presa di mira” dalla Gialappa’s Band per le sue gaffe e la sua parlata, la Altobello ha passato tutto il tempo “a danzare e cantare” regalando ai telespettatori dei momenti esilaranti e divertenti. I compagni di gioco, in più di un’occasione, hanno però sottolineato che la ragazza esasperasse troppo i suoi atteggiamenti di fronte alle telecamere. Marina, in questo senso, ha anche dichiarato che avrebbe preferito conoscere Sarah come persona, evidenziando che ha fatto il “personaggio“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


I finalisti di Amici 2020
Chi vincerà Amici 2020?


Marco Maddaloni vince l'Isola dei Famosi 2019
Marco Maddaloni è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019


Marina, Alessia, Marco - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: la finale incorona Marco Maddaloni davanti a Marina La Rosa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.