1
aprile

Grande Fratello 2019 al via lunedì 8 aprile – Promo

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Inizia ufficialmente lunedì 8 aprile la sedicesima edizione del Grande Fratello, il padre di tutti i reality, che chiude quest’anno una stagione piuttosto impegnativa per quanto riguarda il genere, che ha imperversato su Canale 5 fin da settembre.

Prima è toccato a Temptation Island Vip. Il reality delle tentazioni in versione ‘celebrity’, tenuto a battesimo da Simona Ventura, non ha tradito le attese, consegnando alla rete ammiraglia del Biscione un buon 21.34% di share nelle quattro puntate andate in onda. C’era forse d’aspettarsi qualcosa in più, invece, dal più blasonato Grande Fratello Vip. Il programma di Ilary Blasi ha archiviato a dicembre una terza edizione alla soglia del 20% (precisamente 20.04%), contro il 25.65% dell’anno prima. Ma i ‘dolori’, se così vogliamo chiamarli, sono arrivati con il nuovo anno, dove l’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi non ha mai ingranato la marcia giusta, arrivando alla finale di questa sera con un poco esaltante 16.24% (otto punti in meno rispetto al 2018).

Al Grande Fratello, dunque, l’onere di invertire da lunedì prossimo una tendenza quasi preoccupante per Canale 5, intenzionata a chiudere la stagione dei reality senza altre ‘grane’, per guardare anche con maggiore fiducia alla prossima. E per fare ciò chiede a Barbara D’Urso l’ennesima fatica televisiva, dopo quelle pomeridiane con Pomeriggio Cinque e Domenica Live e quelle in prima serata con la Dottoressa Giò e Live – Non è la D’Urso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Adriano
Adriano e Adrian «stanno tornando». Alla prima Bonolis e Conti – Promo


Renato Zero e Raffaella Carrà - A Raccontare Comincia Tu
A Raccontare Comincia Tu: Renato Zero show nei promo con la Carrà – Video


Fiorello
Viva RaiPlay, Fiorello debutta il 4 novembre su Rai1 e dal 13 novembre solo su RaiPlay – Promo


La Domenica Ventura
Simona lancia La Domenica Ventura – Promo

3 Commenti dei lettori »

1. sly ha scritto:

1 aprile 2019 alle 13:36

Fanno passare una settimana tra un reality ed un altro? Secondo me sbagliano…

(ot le “news” nella cornice gialla sono del 2017.. che ne dite di cancellarle?)



2. ANDREA ha scritto:

1 aprile 2019 alle 15:45

Prevedo un flop epocale.



3. tommaso ha scritto:

1 aprile 2019 alle 15:56

dopo il flop di “non e’ la d’urso” eccone arrivare un altro. spero che gli sponsor lo chiudano alla seconda puntata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.