7
aprile

L’Amore Strappato: anticipazioni ultima puntata di domenica 14 aprile 2019

Ricky Tognazzi e Sabrina Ferilli

Ricky Tognazzi e Sabrina Ferilli

Simona Izzo firma insieme al marito Ricky Tognazzi la regia della miniserie di Canale 5 L’Amore Strappato. Lei finora si è dedicata prevalentemente alla scrittura di serie televisive; Tognazzi, invece, sta diventando un habituè nel dirigere opere per il piccolo schermo, dopo il successo di titoli quali La Vita Promessa e Il Caso Enzo Tortora, del quale era anche protagonista. A seguire tutte le anticipazioni de L’Amore Strappato, episodio per episodio.

L’Amore Strappato: anticipazioni terza ed ultima puntata di domenica 14 aprile 2019

Sono passati tanti anni da quanto Arianna è stata portata via alla sua famiglia. Adesso è un’adolescente, vive insieme ad una coppia ed è convinta di essere stata abbandonata dai suoi veri genitori. Rosa e Rocco, completamente riabilitato dopo la fine del processo, non smettono di cercarla e un aiuto arriva insieme al conto inviato da uno degli Istituti in cui la bambina è stata. In quelle carte Rosa trova il modo di rintracciare la famiglia affidataria di Arianna, ma non può avvicinarsi a lei. Così, mente Rocco cerca il modo di pagare quell’assurdo debito, l’altro loro figlio, Ivan, avvicina la sorella e le racconta tutta la verità. Sarà Arianna a questo punto a decidere cosa fare.

…:Trame Precedenti:…

L’Amore Strappato: trama prima puntata di domenica 31 marzo 2019

Rosa e Rocco sono una copia unita e affiatata, che vive felicemente insieme ai figli Ivan e Arianna. Lui dirige una piccola azienda che ha creato da solo, nella quale lavora anche Luigi, il fratello della moglie. Un giorno, del tutto all’improvviso, un carabiniere ed una psicologa prelevano la piccola Arianna e la portano via da casa, per allontanarla dalla famiglia. La madre si oppone con tutte le sue forze ma non riesce ad impedirlo: sul marito Rocco, infatti pende un’accusa di pedofilia. Qui inizia il suo lungo calvario.

L’Amore Strappato: trama seconda puntata di domenica 7 aprile 2019

Arianna è in Istituto, angosciata e triste, perchè vorrebbe ritornare dalla sua famiglia; non capisce il motivo di quell’allontanamento e le domande insinuanti della psicologa non fanno che confonderla ulteriormente. La madre Rosa, intanto, continua a battersi come può per far scagionare Rocco e riprendersi la bambina, che non vede dal giorno del suo allontanamento e di cui non conosce l’attuale collocazione. Ma, in ogni caso, quella collocazione è provvisoria: Arianna, infatti, sta per conoscere una famiglia che vorrebbe adottarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.