30
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 30 marzo 2019. Su Italia1 Il Viaggio di Arlo

Il Viaggio di Arlo

Il Viaggio di Arlo

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle 2019 – Nuova edizione

Parte su Rai 1 la nuova edizione del dance show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli e la partecipazione di Robozao. Le coppie in gara sono composte da Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron; Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando; Marco Leonardi – Mia Gabusi. In giuria Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Qui tutti i dettagli.

Rai2, ore 21.05: The Rookie – Novità

1×01 Ricominciare: Dopo aver sventato una rapina in banca, John Nolan si reca al dipartimento per il suo primo giorno di lavoro alla Polizia di Los Angeles. Con lui altre due reclute. Il Sergente Grey assegna i rispettivi agenti istruttori. Comincia quindi l’addestramento.

1×02 Corso Accelerato: Mentre Tim si riprende, Lucy viene assegnata all’agente Wrigley, il suo esatto opposto: pigro, indolente, odia correre rischi. Lopez mette a dura prova Jackson, per assicurarsi che non si blocchi più in servizio. Talia cerca di lavorare sui problemi alla guida di Nolan, che distrugge una macchina di servizio e investe perfino una donna, che si rivela la vittima di un rapitore.

Rai3, ore 21.40: Sapiens – Un solo Pianeta

Com’era la terra vista dalla luna 50 anni fa, ai tempi del primo allunaggio? E oggi? Quali ricadute ha avuto sulla nostra vita la tecnologia che ha permesso un’impresa del genere? E quale sarebbe il nostro destino se la luna, improvvisamente, abbandonasse la sua orbita? Questi sono solo alcuni dei quesiti legati a una delle conquiste che cambiò la storia dell’umanità: lo sbarco sulla Luna. Lo scienziato Mario Tozzi racconterà non solo la luna ma anche la terra vista dalla luna nella terza puntata di Sapiens – Un solo pianeta. Dopo aver rivissuto attraverso le immagini spettacolari di un’avvincente ricostruzione documentaristica, la conquista dello Spazio e quali furono veramente i grandi problemi che gli uomini e le donne impegnate nell’impresa dovettero affrontare per superare le difficoltà di un viaggio mai compiuto prima, il primo Mario Tozzi si sposterà in un luogo di eccezione. Uno dei pochi siti sulla Terra con aspetti straordinariamente somiglianti all’ambiente lunare: l’Etna. Le pendici del vulcano più grande d’Europa infatti, sono talmente simili al suolo lunare che proprio tra i suoi crateri sono state eseguite molte sperimentazioni da parte di enti spaziali di tutto il mondo.

Canale5, ore 21.15: Amici – Nuova Edizione

Parte la diciottesima edizione del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza. I professori di canto sono Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti. Quelli di ballo sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Direttori artistici delle Squadre: Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Qui tutte le info.

Italia1, ore 21.20: Il Viaggio di Arlo

Film d’animazione del 2015, di P. Sohn. Trama: Dopo che il meteorite che doveva cadere sulla Terra ed estinguere i dinosauri ha mancato il nostro pianeta, questi ultimi hanno continuato ad evolversi per sopravvivere. Arlo è un cucciolo di brontosauro che vive assieme ai suoi due fratelli più grandi Buck e Libby, mamma Ida e papà Henry nella fattoria di famiglia, ma ha paura di ogni cosa e questo fatto fa arrabbiare il padre, il quale allora decide di metterlo alla prova incaricandolo di uccidere il cavernicolo che sta mangiando le loro riserve di granoturco. Arlo però non riesce a portare a termine il compito.

Rete4, ore 21.30: Nati con la Camicia

Film del 1982, di E. Barboni, con T. Hill, B. Spencer. Trama: Doug e Rosco sono un ex detenuto ed un ventriloquo. Dopo essere stati scambiati per agenti della Cia, si trovano al centro di una delicata missione che gli viene affidata per errore.

La7, ore 21.15: Little Murders

Due nuovi episodi della seconda stagione della serie francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv8, ore 21.30: F1 Qualifiche: Gp Bahrain

Differita delle qualifiche per il Gran Premio del Bahrain. La diretta è andata in onda su Sky dalle ore 16.00.

Nove, ore 21.30: Kill Bill Volume 1

Film del 2003, di Quentin Tarantino, con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen. Trama: La gang di Bill, un boss della mala, fa irruzione nella chiesa dove si sta celebrando il matrimonio della spietata killer Black Mamba, che aspetta un bambino ed è decisa a ritirarsi dalla professione. Il bilancio dell’agguato è di quattro vittime, con la sposa – colpita alla testa da una pallottola – agonizzante ai piedi dell’altare. Uscita dal coma dopo cinque anni, Black Mamba diventa semplicemente “la Sposa” ed è disposta a tutto pur di vendicarsi. Indossata la mitica tuta gialla di Bruce Lee e armata di katana, si mette alla ricerca di Bill e dei suoi sicari, tre donne e un uomo che si fanno chiamare “Deadly Viper Assassination Squad”.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Blackhat - Film

Rai4, ore 21.15: Rogue Agent – La recluta - Film

Iris, ore 21.10: The Guardian - Film

Rai5, ore 21.15: Dixplay - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Free State of Jones - Film

RaiPremium, ore 21.20: Nero a Metà - Fiction

Cielo, ore 21.15: Cugini Carnali - Film

Paramount Network, ore 21.15: Waco - Serie Tv

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Segreti di Famiglia - Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Friends 8 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: Law & Order – Unità Speciale 15 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.