29
marzo

Ciao Darwin 8: Vanja Josic è la terza Madre Natura

Vanja Josic

Vanja Josic

Nel corso della puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate attualmente in onda, che vede contrapposta la squadra delle Cime a quella delle Rape, Paolo Bonolis ha introdotto in studio la terza madre natura. Si tratta della modella serba Vanja Josic.


Fisico statuario, occhi grigi e uno sguardo dolce, Vanja è abbastanza seguita sui social: su Instagram ha infatti quasi 9mila follower. Grazie alla sua carriera ha potuto calcare le passerelle internazionali più importanti. E’ alta 1,78 m.

Il momento è stato accompagnato dall’ingresso di Luca Laurenti che, vestito da Edith Piaf, ha finto di avere difficoltà a scendere le scale. Bonolis, ironizzando sulla sua nazionalità, ha così chiesto alla Josic di non “serbare” rancore al programma per via del “maestro”, come invece l’Ucraina ha fatto con Albano e Toto Cotugno.



Articoli che potrebbero interessarti


Ema Kovac - Ciao Darwin 8
Ciao Darwin 8: Ema Kovac è di nuovo Madre Natura


Ciao Darwin - Ciao Darwin 8
Ciao Darwin 8: Michelle Sander è l’ottava madre natura


Madre Natura
Ciao Darwin 8: Alba Vejseli è la settima Madre Natura


Sara Croce - Madre Natura
Ciao Darwin 8: l’italiana Sara Croce è la sesta madre natura

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.