30
marzo

Ballando con le Stelle: chi sono Kevin e Jonathan Sampaio

Jonathan e Kevin Sampaio

Jonathan e Kevin Sampaio

Nel cast di Ballando con le Stelle 2019 ci sono anche i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio. Ballano insieme alla professionista Lucrezia Lando.

Ballando con le Stelle 2019: chi sono Kevin e Jonathan Sampaio

Nati a Parigi nel 1986, Kevin e Jonathan si sono trasferiti prima delle scuole elementari, insieme ai genitori, in Portogallo e, in età adulta, hanno vissuto per dieci anni negli Stati Uniti. Modelli di professione, i due hanno creato insieme il marchio di calzature Deux Sampaio.

I fratelli hanno dato il via alla loro carriera sulle passerelle di Milano e, da allora, hanno sfilato nelle più importanti città tra cui Amsterdam, Londra, Barcellona, Lisbona, Los Angeles, Miami.

Kevin, considerato per tanto tempo il toyboy di Madonna (hanno girato un video insieme), si dichiara single, mentre Jonathan è impegnato da tempo con Ana, una dentista portoghese. I Sampaio sono alti entrambi 187 cm e sono abbastanza seguiti nel mondo dei social e condividono insieme un profilo su Facebook.



Articoli che potrebbero interessarti


Marzia Roncacci
BOOM! Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2019


Gemelli Sampaio e Lucrezia Lando - Ballando 14
Ballando con le Stelle 2019, eliminati Kevin & Jonathan Sampaio con Lucrezia Lando


Russo_Kuzmina
Ballando con le Stelle 2019: ecco le coppie vip-maestro (foto). Suor Cristina balla con un uomo e due donne


Osvaldo_Kinnunen
Ballando con le Stelle: chi è Dani Osvaldo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.