29
marzo

Will & Grace 10 al via: Ross di Friends è una twitstar che si imbuca agli eventi per parlarne male e scroccare

will and grace

Will and Grace: David Schwimmer e Debra Messing

Irriverenti, divertenti, emozionanti. Sono le avventure di Will & Grace. La decima stagione della sit-com di NBC, la seconda dal ritorno, è pronta a sbarcare su Joi. Da stasera alle 21.15 il canale, visibile al 123 di Sky e sul digitale terrestre pay, trasmetterà infatti i 18 nuovi episodi della serie tv (ogni sabato gli episodi in onda saranno disponibili anche su Infinity).


Come sempre, i telespettatori ritroveranno al centro della scena l’avvocato gay Will Truman (Eric McCormack), la sua coinquilina e interior design Grace Adler (Debra Messing), la ricchissima Karen Walker (Megan Mullally) e il disinibito Jack Mc Farland (Sean Hayes).

Oltre a scoprire in che modo proseguiranno le vite dei quattro storici protagonisti, bisognerà familiarizzare con alcune new entry: David Schwimmer, noto per essere stato Ross Geller di Friends, presterà il volto a Noah Broader, una twitstar capace di imbucarsi ad ogni evento di New York per parlarne male e mangiare gratis. Il suo lavoro entrerà in contrasto con quello di Grace e tra i due non mancheranno le discussioni. Matt Bomer (protagonista di White Collar) sarà invece McCoy Whitman, un giornalista televisivo vanitoso con cui Will tenterà di fare coppia. Ci sarà anche un cameo  di Jon Cryer, l’Alan Harper di Due Uomini e Mezzo (qui altre anticipazioni sulla decima stagione).

Alec Baldwin tornerà nei panni di Malcolm Widmark, lo spasimante di Karen; Leslie Jordan sarà ancora una volta il maturo cripto-gay Beverley Leslie; Minnie Driver personificherà Lorraine Finster, la figliastra e nemesi di Karen; Chelsea Hendler interpreterà Donna Zimmer, una donna gay di potere; Molly Shannon, infine, sarà la sempre svitata Val Bassett.

Nei dieci anni di “carriera”, Will & Grace ha conquistato 51 premi e 198 nomination; distribuita da NBCUniversal per NBC, la sit-com ha visto la riconferma degli ideatori e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan e del regista e produttore James Burrows. Le riprese della serie sono realizzate live allo Stage 22 degli Universal Studios di Hollywood.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ross-rachel-bacio-friends
Jennifer Aniston e David Schimmer stanno insieme?


Will and Grace
Will & Grace ritorna con matrimoni, David Schwimmer e le battute di Karen sull’Italia


American Crime Story - The People v. O.J.Simpson
AMERICAN CRIME STORY – IL CASO O.J. SIMPSON: SU FOX CRIME IL PROCESSO DEL SECOLO CON JOHN TRAVOLTA E DAVID SCHWIMMER


david-schwimmer
AMERICAN CRIME STORY: DAVID SCHWIMMER E’ IL SIGNOR KARDASHIAN NELLA SERIE SU OJ SIMPSON

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.