29
marzo

Aspettando Ballando con le Stelle, sfrattando La Vita in Diretta

Ballando con le Stelle 2019

Ballando con le Stelle 2019

Dopo il Ballando Day di due settimane fa, quando Milly Carlucci ha annunciato il cast di Ballando con le Stelle 2019 nelle varie trasmissioni di Rai 1 (da Storie Italiane a I Soliti Ignoti), un nuovo appuntamento in daytime fa da preludio al debutto della nuova edizione dello show ‘ballerino’, previsto domani sera – sabato 30 marzo – alle 20.35. Si tratta di Aspettando Ballando con le Stelle, in onda oggi pomeriggio.

Lo speciale sarò l’occasione per presentare ufficialmente i tredici concorrenti famosi, pronti a scendere in pista, guidati e supportati dai rispettivi partner di ballo (qui le coppie vip-maestro), sotto l’occhio attento – e il voto insindacabile – della giuria, guidata dalla presidente Carolyn Smith e composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

A differenza della passata stagione, quando l’appuntamento in daytime fu spalmato in cinque giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.00 (al posto del game Zero e Lode di Alessandro Greco), quest’anno Aspettando Ballando con le Stelle sarà concentrato in un’unica puntata. Per l’occasione, però, non verrà scomodata Caterina Balivo e il suo Vieni da Me, ma sarà ’sfrattata’ La Vita in Diretta, che oggi andrà in onda in forma ridotta (dalle 17.30) per lasciare spazio proprio allo speciale di Ballando, in onda dalle 16.50.

Per Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non si tratta della prima volta in cui sono costretti ad ‘alzare bandiera bianca’. Anche in occasione della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan dello scorso 16 gennaio, giocata in Arabia Saudita e accompagnata dalle polemiche sul ruolo della donna, il programma fu in parte sostituito con uno speciale del Tg1 condotto da Alberto Matano, che affrontò in diretta i temi extra sportivi che gravitavano attorno alla partita (come se la VID non ne fosse capace). C’era una volta l’intoccabile Vita in Diretta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


studio la volta buona
Lavori in corso in via Teulada nello studio de La Volta Buona e La Vita in Diretta. Estate in Diretta si sposta a Saxa Rubra


Marisela Federici - Vita in Diretta
Mara Venier irrompe a La Vita in Diretta e tuona contro Marisela Federici: «Mi fa orrore il tuo cinismo sulla Lollobrigida» – Video


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Anna Oxa alla serata Sanremo Giovani
Anna Oxa evita Giovanna Civitillo: «In Rai c’è una parte non favorevole. L’immagine scelta da Matano è già tutto dire»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.