29
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 29 marzo 2019. Su Rai3 «Ti ricordi di me?»

Ambra Angiolini e Edoardo Leo in Ti ricordi di me

Ambra Angiolini e Edoardo Leo in Ti ricordi di me

Rai1, ore 21.25: La Corrida

Seconda puntata de La Corrida, il varietà dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”, personaggi rigorosamente non famosi giudicati dal pubblico in studio. Conduce Carlo Conti, a Ludovica Caramis il ruolo di valletta. Grandi protagonisti di questo nuovo appuntamento saranno come sempre i dilettanti allo sbaraglio, che si esibiranno sul palco con un unico grande obiettivo: divertirsi e divertire, con quell’allegria e spensieratezza da sempre tratti distintivi de La Corrida. Cantanti, ballerini, imitatori, rumoristi, maghi, acrobati, poeti, comici, barzellettieri: ancora una volta il varietà vedrà una gara tra concorrenti non professionisti del mondo dello spettacolo che presenteranno al pubblico in studio e a quello televisivo performance originali e di certo uniche, portando sul piccolo schermo tutta la genuinità della provincia e, perché no, l’inventiva, punto di forza degli italiani.

Rai2, ore 21.20: NCIS - Replica

15×11 – Oltre la linea: Torres e Bishop lavorano sotto copertura nel tentativo di sgominare un traffico di droga che sta mietendo vittime all’interno della base della marina di Norfolk. Le indagini prendono una brutta piega ma Torres, contravvenendo a un ordine di Vance, decide di andare a fondo e trovare il capo di questa organizzazione.

15×12 – Doppia vita: Il tenente Melissa Newhall viene trovato impiccato a casa sua il giorno del suo compleanno. Brillante avvocato del JAG, giovane donna in procinto di sposarsi, Melissa sembrava una persona felice, e il suo video diario ne è la prova. Ma le indagini dell’NCIS rivelano che conduceva una doppia vita, incontrandosi ogni notte con un uomo diverso. Intanto la squadra scopre che da adolescente, insieme all’amica Kerry, la vittima era stata stuprata da un professore.

15×13 – Per un’amica: Il Caporale Jenkins viene investito e ucciso da una Maserati mentre stava facendo jogging. Le indagini conducono ben presto verso due studentesse, amiche per la pelle, mentre alcuni particolari sembrano suggerire a Gibbs l’esistenza di inquietanti segreti finora tenuti nascosti. Nel mentre, la figlia di Vance viene denunciata da un negoziante per furto e Sloane viene coinvolta suo malgrado.

Rai3, ore 21.20: Ti ricordi di me?

Film di Rolando Ravello del 2014, con Edoardo Leo, Ambra Angiolini, Ennio Fantastichini, Paolo Calabresi. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Costretta a fare i conti con la vita, il lavoro e la famiglia, Bea è una giovane donna che soffre di narcolessia e di perdita della memoria in seguito a grossi choc emotivi. Ricky, invece, è l’autore di improbabili storie per bambini che a Roma divide casa con una coppia. Come Bea, anche Ricky ha una patologia: è cleptomane. Entrambi in cura dalla stessa terapeuta, i due finiscono per incontrarsi e per Ricky è amore a prima vista, dando inizio a un buffo e ostinato corteggiamento.

Canale5, ore 21.40: Ciao Darwin 8 – Terre Desolate

Terzo appuntamento con Ciao Darwin 8, l’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. In questa puntata le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno Cime e Rape. A capitanare le due squadre, rispettivamente, il professor Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro. Ha spopolato sui social e tra il pubblico in studio l’iconica Madre Natura apparsa nella seconda puntata: Angelina Michelle, bellissima e popolare modella russa 24enne. Chi sarà la nuova splendida depositaria del meccanismo della casualità scelta per questa settimana?

Italia1, ore 21.25: Giustizia Privata

Film di F. Gary Gray del 2009, con Gerard Butler, Leslie Bibb, Jamie Foxx, Colm Meaney, Bruce McGill, Viola Davis, Regina Hall, Michael Kelly, Josh Stewart, Gregory Itzin. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Clyde Shelton, ingegnere meccanico della CIA, devoto padre di famiglia e cittadino modello, ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera, due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo, perché l’ambizioso procuratore distrettuale di Philadelphia, Nick Rice, patteggia per una pena più leggera con l’avvocato difensore e il peggiore dei due criminali viene rilasciato. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi della grave ingiustizia facendola pagare a chiunque abbia partecipato a quell’accordo.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma della rete diretta da Sebastiano Lombardi torna sulla vicenda di Marco Vannini ed in particolare sulla figura di Antonio Ciontoli. Il padre della fidanzata di Vannini in appello è stato condannato a cinque anni di reclusione per omicidio colposo, mentre in primo grado gli anni erano 14. La difesa è pronta a chiarire i motivi della controversa sentenza. L’approfondimento a cura di Siria Magri indaga anche su un nuovo caso di violenza sessuale. A Catania, nella notte tra il 16 e il 17 marzo, tre ragazzi hanno abusato di una turista americana diciottenne. La ragazza è comunque riuscita ad inviare cinque messaggi vocali e chiamare un amico, che non l’ha soccorsa. Ancor più sconcertanti le 11 chiamate al 112 senza risposta. Un dramma che non trova spiegazioni. 24 ore dopo la violenza, la giovane ha denunciato tutto ai carabinieri ed è tornata negli Stati Uniti.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Torna l’appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live.

TV8, ore 21.25: Spider Man 2

Film di Sam Raimi del 2004, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Spider Man è tornato e dovrà affrontare una nuova minaccia per New York: Dr. Octopus, che un tempo era amico del vecchio insegnante di scienze di Peter Parker.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza e i suoi Fratelli di Crozza. Al centro della prima puntata, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Tra i personaggi proposti: Carlo Calenda con il suo progetto “Siamo Europei”, il profeta del talk show Alberto Forchielli, e Massimo Recalcati.

INFINITY: Animali fantastici e dove trovarli (clicca qui per vedere il film)

Una nuova era di magia sta per iniziare su Infinity. È disponibile Animali fantastici e dove trovarli, primo spin- off della saga di Harry Potter che ci farà immergere nuovamente nel magico universo ideato da J.K Rowling, anche se qualche anno prima. Questa volta non partiamo dal binario 9 e ¾ e non siamo ad Hogwarts, ma la Rowling ci catapulta in una New York del 1926 dove arriva il giovane magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) con una valigia piena di animali fantastici. Per errore però, la sua valigetta viene scambiata con quella di un pasticcere e per sbaglio verranno liberati gli animaletti. Quest’errore manderà in subbuglio l’intera città e caccerà nei guai il mago perché è stato violato lo Statuto della segretezza in una New York dove le stregonerie devono mantenere un livello di anonimato molto più alto per non scatenare paura e delirio tra i babbani. Con “Animali fantastici e dove trovarli”, la Rowling ha rotto completamente ogni confine, volando in America con un’opera inedita e spettacolare. È un fantasy adatto a chi è cresciuto con Harry e vuole sapere cosa è successo prima di Silente, Piton, Hagrid, Malfoy, Weasley, Ippogrifo, Mezzosangue, Babbani, Sirius Black e voi sapete chi. Ma anche per tutti quei piccini che vogliono conoscere il magico universo potteriano. Vincitore di un premio Oscar, “Animali fantastici e dove trovarli” è su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Ritorno al futuro III - Film

Rai4, ore 21.10: Omen – Il Presagio - Film

Iris, ore 21.10: Chi trova un amico trova un tesoro - Film

Rai5, ore 21.15: The Art Show - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Money Monster – L’altra faccia del denaro - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non dirlo al mio capo 2 - Fiction

Paramount Network, ore 21.10: Cassandre - Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.25: Celos – Gelosia – Film

RealTime, ore 21.10: Cake Star – Pasticcerie in sfida - Talent Show

La5, ore 21.25: Cenerentola in passerella - Film

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: La notte del giudizio - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.