29
marzo

Ciao Darwin 8, nella terza puntata si sfidano le Cime e le Rape. Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro i capitani.

Carmen di Pietro a Ciao Darwin 8

Carmen di Pietro a Ciao Darwin 8

Terza puntata per Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Nell’appuntamento in onda stasera su Canale 5, Paolo Bonolis darà inizio alla sfida tra la compagine delle Cime e quella delle Rape, nomi singolari per rimarcare la differenza tra il “sapere” e il “non sapere”.


Accantonate le polemiche sulla prova coraggio della settimana scorsa, Bonolis accoglierà in studio i capitani delle due squadre: l’archeologo e autore televisivo Umberto Broccoli per le Cime (dal 2014, è Commendatore della Repubblica Italiana), la showgirl Carmen di Pietro per le Rape.

Oltre alle incursioni di Luca Laurenti, si conoscerà anche il nome della terza Madre Natura: a chi sarà toccato il compito dopo Eva Kovac e Angelina Michelle? Come sempre, il team vincitore di puntata verrà eletto tramite la prova dei cilindri. Non mancheranno inoltre il viaggio di “A spasso nel tempo” e la “Sfilata”.



Articoli che potrebbero interessarti


Ciao Darwin 8 Madre Natura Vanja Josic
Ciao Darwin 8: Vanja Josic è la terza Madre Natura


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.