29
marzo

Gomorra 4: tutti i personaggi

Gomorra 4 - Cristiana Dell'Anna

Gomorra 4 - Cristiana Dell'Anna

Gli storici protagonisti di Gomorra sono morti uno dopo l’altro, vittime di agguati e regolamenti di conti. L’unico superstite della prima stagione è Genny Savastano, al quale dalla seconda si sono affiancate la moglie Azzurra e la giovane Patrizia, ancora presenti al suo fianco e destinate a diventare i poli opposti della criminalità al femminile. Ecco cosa accadrà a loro e agli altri personaggi principali nei nuovi episodi di Gomorra 4.

Gomorra 4: personaggi ed interpreti

GENNY SAVASTANO (Salvatore Esposito)
Genny è un altro rispetto a colui che il pubblico ha conosciuto. Ha perso la sua famiglia d’origine, ha perso il proprio punto di riferimento e tutte le proprie certezze. Gli restano solo la moglie ed il figlio e proprio per questo mette davanti a tutto il suo ruolo di padre: vuole con tutte le sue forze che il piccolo Pietro abbia un futuro diverso dal suo. Si allontanerà dal mondo che conosce così bene per cercare un futuro altrove.

AZZURRA AVITABILE (Ivana Lotito)
Azzurra è una ragazza decisa, che dalla vita ha avuto tutte le opportunità possibili e che ha scelto consapevolmente di stare accanto a Genny. Ama suo marito, vuole restare al suo fianco ma non è più disposta a subire le sue decisioni, anzi: vuole anche lei il proprio posto nel clan.

PATRIZIA SANTORO (Cristiana Dall’Anna)
Patrizia non è donna del crimine per scelta, ma per necessità: non aveva un’altra strada da percorrere, quindi è incattivita e decisa a prendere spazio e crearsi una posizione. Genny si fida di lei e le affida il suo territorio quando decide di allontanarsi da Napoli.

SANGUEBLU (Arturo Muselli)
Enzo Villa, questo il vero nome di Sangueblù, è rimasto molto turbato dalla morte di Ciro Di Marzio e per questo si è chiuso in se stesso. Pur non abbandonando quella carriera criminale ormai arrivata vicina all’apice.

VALERIO MISANO (Loris de Luna)
Valerio, il ragazzo della Napoli bene che cerca affermazione in un ambiente che non è il suo, è chiamato a essere più cattivo di tutti, a sporcarsi davvero le mani. Non può più vivere all’ombra di Enzo, ma deve prendere in mano la situazione.

DON GERLANDO (Gianni Parisi)
Leader del nuovo clan che scende in campo in questa stagione, i Levante, è un uomo potente ma legato ai valori tradizionali e in particolare alla famiglia. Lui rappresenta l’ultimo legame tra Genny e sua madre.

MICKEY (Luciano Giugliano)
Secondogenito di Don Gerlando, è andato a studiare lontano, si è allontanato dalla famiglia ma è legato ad essa e non dimentica le proprie radici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi e Vanessa Gravina
Il Paradiso delle Signore: tutti i personaggi


Rocco Schiavone 3
Rocco Schiavone 3: tutti i personaggi


Lontano da Te - Megan Montaner
Lontano da Te: tutti i personaggi


L'Aquila - Grandi Speranze  - Rosa Enginoli
L’Aquila – Grandi Speranze: tutti i personaggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.