27
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 27 marzo 2019. Su Tv8 arriva (già) «MasterChef All Stars»

I giudici di MasterChef All Stars

I giudici di MasterChef All Stars

Rai1, ore 21.25: 64° Premio David di Donatello

Sarà Carlo Conti a condurre la cerimonia di premiazione della 64ª edizione dei Premi David di Donatello, che vedrà la partecipazione di grandi ospiti italiani e internazionali. La serata più importante del nostro cinema vedrà sul palco alcune grandi star italiane e internazionali. A Tim Burton andrà il David alla Carriera – David for Cinematic Excellence 2019: il riconoscimento sarà consegnato da Roberto Benigni. Il regista e sceneggiatore Dario Argento riceverà un David Speciale. Lo stesso riconoscimento sarà conferito a Francesca Lo Schiavo, premio Oscar ed eccellenza del cinema italiano nel mondo. Il tenore Andrea Bocelli eseguirà “Nelle Tue Mani” (Now We Are Free) dal film “Il Gladiatore” e duetterà con il figlio Matteo nel brano “Fall On Me”. Il premio Oscar Alfonso Cuarón ritirerà il David al Miglior film straniero per Roma. Nel corso della serata, tanti protagonisti del cinema italiano consegneranno i venticinque David di Donatello e i David Speciali: da Stefania Sandrelli a Stefano Accorsi, da Raoul Bova a Isabella Ferrari, da Serena Rossi a Enrico Brignano.

Rai2, ore 21.25: The Good Doctor – Ultimi Episodi1^Tv

2×17 – Una mente geniale: L’equipe medica è alle prese con il complicato caso di un paziente del Dottor Melendez, il quale, in un momento critico dell’intervento decide di chiedere aiuto a Shaun, anche contro il volere del Dottor Han. Rientrare in sala operatoria crea in Shaun un contrasto di emozioni. Verrà seguito anche il caso di una neonata con ematomi e Shaun scoprirà la causa.

2×18 – Nella mente di Shaun: Il giovane dottore incontra Zack, un ubriaco con problemi di deambulazione e decide di portarlo in ospedale, evitando di dire che precedentemente era stato picchiato dall’uomo. Poco prima di riuscire a dire quale sia la reale diagnosi di Zack, Shaun sviene a causa delle percosse. Claire ricostruisce il ragionamento di Shaun e salva il paziente. Nel frattempo Andrews licenzia Han.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con il programma di Federica Sciarelli. La trasmissione torna sul caso Vannini: gli avvocati difensori della famiglia Ciontoli hanno indetto una conferenza stampa per illustrare le motivazioni della sentenza della Corte d’Assise di Appello di Roma emessa il 29 gennaio scorso, che condanna a cinque anni di reclusione Antonio Ciontoli per aver causato la morte di Marco Vannini. Il ragazzo, ferito da un colpo partito dalla pistola del futuro suocero, morì a Ladispoli il 18 maggio 2015. Per Antonio Ciontoli condannato in primo grado a 14 anni per omicidio volontario, la condanna in appello è stata ridotta a 5 anni per omicidio colposo mentre c’è stata la conferma della sentenza per gli altri familiari.

Canale5, ore 21.40: Live – Non è la D’Urso

Terzo appuntamento con il nuovo programma condotto da Barbara D’Urso. Asia Argento, per la prima volta protagonista “una contro tutti”. L’attrice ha fatto discutere per il rapporto con i suoi ex, da Morgan a Fabrizio Corona da poco tornato in carcere, ed è diventata un caso internazionale per le molestie nel mondo del cinema, dove da grande accusatrice di Weinstein si è ritrovata ad essere accusata dal giovane attore Jimmy Bennet. Ed ancora il clamoroso annuncio di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, il caso del congresso delle polemiche di Verona, in cui diranno la loro, tra gli altri, Marco Carta ed Eva Grimaldi, in studio con la futura moglie Imma Battaglia. E infine, direttamente da Praga le gemelle dello scandalo, le sexy star che dichiarano: “Il nostro mito? Papa Francesco”.

Italia1, ore 21.30: Fantastic 4 – I Fantastici quattro – 1^Tv

Film di Josh Trank del 2015, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara, Jamie Bell. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Quattro giovani outsider si ritrovano teletrasportati in un universo alternativo e pericoloso, che ne altera la forma fisica in modo scioccante. Con le vite di ognuno irrimediabilmente rovesciate, la squadra deve imparare a sfruttare le nuove abilità acquisite e a lavorare insieme per salvare la Terra da un ex amico trasformatosi in acerrimo nemico.

Rete4, ore 21.30: The next three days

Film di Paul Haggis del 2010, con Russell Crowe, Elizabeth Banks. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 122 minuti. Trama: Una donna viene accusata di aver commesso un omicidio. Una situazione del tutto inaspettata per lei e per il marito, un professore, che si troverà a compiere gesti estremi pur di liberarla dalla prigione dove è detenuta.

La7, ore 21.15: Atlantide – Ambrosoli, un eroe borghese

Andrea Purgatori torna su La7 con un nuovo ciclo di Atlantide. Documentari inediti, film, materiale di repertorio e nuove testimonianze per raccontare gli avvenimenti che hanno segnato la storia. Il primo appuntamento si intitola Ambrosoli, un eroe borghese, il crac finanziario di Sindona e l’omicidio del liquidatore della sua banca, Giorgio Ambrosoli. Ospiti Ferruccio De Bortoli e il figlio di Ambrosoli, Umberto.

Tv8, ore 21.30: MasterChef All Stars – 1^Tv Free

Su Tv8 arriva la prima edizione del cooking show MasterChef All Stars. I 16 migliori protagonisti di tutte le passate edizioni del programma avranno una seconda chance: quattro appuntamenti da non perdere per aggiudicarsi il titolo di primo MasterChef All Star italiano. A giudicare gli aspiranti al titolo i due veterani della giuria di MasterChef: Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. In ogni puntata sono affiancati da un giudice ospite: Joe Bastianich, Antonia Klugmann, Iginio Massari e Giorgio Locatelli. In sfida arrivano più forti e consapevoli di fronte ai giudici: Danny D’Annibale (prima edizione), Anna Lupi (prima edizione), Maurizio Rosazza Prin (seconda edizione), Ivan Iurato (seconda edizione), Marika Elefante (seconda edizione), Daiana Cecconi (seconda edizione), Paola Galloni (seconda edizione), Almo Bibolotti (terza edizione), Michele Cannistraro (terza edizione), Simone Finetti (quarta edizione), Alida Gotta (quinta edizione), Maradona Youssef (quinta edizione), Rubina Rovini (quinta edizione), Dario Baruffa (quinta edizione), Loredana Martori (sesta edizione) e Alberto Menino (settima edizione). Nella prima puntata incontreranno i loro avversari: se da un lato ci saranno stima ed entusiasmo, dall’altro si riaccenderanno vecchie ruggini. La prima sfida vedrà i giudici impegnati in un assaggio al buio dei piatti preparati dai cuochi senza conoscere il nome del loro creatore. Un modo per giudicarli nel modo più obiettivo possibile, così da riconoscere se, oggi, sono o no all’altezza di indossare il grembiule di MasterChef All Stars. Solo per chi sarà in grado di preparare un piatto degno di un ristorante stellato si apriranno le porte della masterclass.

Nove, ore 21.25: Accordi & Disaccordi – 1^Tv

A due mesi dalle elezioni europee torna, eccezionalmente in prima serata e in diretta, l’approfondimento politico Accordi & Disaccordi, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Nella puntata di questa sera saranno ospiti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, per analizzare lo scenario politico all’indomani dell’ultimo voto regionale in Basilicata con un’altra regione ad appannaggio del centrodestra. Ma i dati delle amministrative non sono l’unico nodo che sta mettendo a durissima prova l’alleanza di governo M5S – Lega. Sul piatto, dopo le insofferenze reciproche per gli accordi con la Cina e lo sblocca cantieri, ora a dividere gli “alleati” c’è la questione della cittadinanza a Ramy, il ragazzino eroe di origine egiziana che ha sventato l’attacco al bus a San Donato milanese.

Le altre reti…

20, ore 21.10: I babysitter - Film

Rai4, ore 21.10: Elementary – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Greystoke – La leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie – Film

Rai5, ore 21.15: Bang! The Bert Berns Story - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il diritto di uccidere - Film

RaiPremium, ore 21.20: Giugno in gennaio – Film Tv

Cielo, ore 21.20: Air Collision – Film

Paramount Network, ore 21.10: Il club di Jane Austen - Film

La5, ore 21.15: Scusa, mi piace tuo padre - Film

RealTime, ore 21.10: Something Is Killing Me - Documenti

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Brave - Serie Tv - 1^Tv Free

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.