
27
marzo
Live – Non è la D’Urso: gli ospiti della terza puntata. ‘Annuncio clamoroso’ per Zanicchi e Malgioglio

Donna Ciretta Bella
Mentre incomincia a scaldare i motori per la sedicesima edizione di Grande Fratello, Barbara D’Urso continua a tenere banco nel prime time del mercoledì sera di Canale 5. Nel terzo appuntamento di Live – Non è la D’Urso, in onda stasera, la conduttrice napoletana accoglierà nel suo studio diversi ospiti.
La protagonista dell’ “uno contro tutti” sarà Asia Argento; l’attrice, esclusa da X Factor dopo l’accusa di molestie mossa da Jimmy Bennet, si confronterà con gli opinionisti delle cinque sfere e avrà modo di parlare degli amori travagliati che ha avuto nel corso della sua vita.
Marco Carta e Eva Grimaldi, quest’ultima in procinto di sposarsi con la compagna Imma Battaglia (anche lei in trasmissione), saranno chiamati invece a dire la loro sul Congresso mondiale delle Famiglie che si svolgerà a Verona nei prossimi giorni. Sullo stesso tema interverrà anche Donna Ciretta Bella, vista a Ciao Darwin nella squadra del Family Day (è la concorrente che ha partecipato alla prova A Spasso nel Tempo).
Da Praga arriveranno inoltre le gemelle Silvia ed Eveline Dellai, p0rnostar che hanno di recente dichiarato di considerare Papa Francesco il loro mito personale. Presente anche Diego Armando Maradona Junior, ospite abituale dei salotti d’ursiani, che, in compagnia della moglie, annuncerà l’arrivo di un nuovo figlio. Legati al mondo del calcio anche Guido Icardi, fratello del campione dell’Inter, e Giuseppe Falcao, figlio dell’ex calciatore.
Infine, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio daranno un “clamoroso annuncio“: riguarderà la loro presenza come opinionisti al GF16.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

ma chiudetelo questo schifo di programma

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. vito ha scritto:
27 marzo 2019 alle 15:11