26
marzo

Torna il Costanzo Show e piazza Salvini e Mahmood sullo stesso palco. Ecco tutti gli ospiti – Foto

Matteo Salvini, Mahmood al Maurizio Costanzo Show

Matteo Salvini e sullo stesso palco. “Prima gli italiani” da una parte, “Soldi” dall’altra: a ognuno il suo refrain. Il Ministro degli Interni ed il cantante vincitore di Sanremo 2019 saranno ospiti assieme della prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, in onda giovedì 28 marzo in seconda serata su Canale5. Per la prima volta, i due si incontreranno davanti alle telecamere.

Salvini tornerà al Maurizio Costanzo Show dopo essere stato, lo scorso novembre, protagonista di un ‘Uno contro tutti’ all’interno del popolare programma. In quel caso, il ministro aveva intonato Albachiara di Vasco Rossi, improvvisando sul palco. Stavolta il leader della Lega si troverà invece a confronto con un cantante vero, fresco di consacrazione sul palco dell’Ariston.

Proprio la vittoria di Mahmood – che debutterà al Costanzo Show – al Festival aveva suscitato scetticismo in Salvini, il quale aveva invece twittato di preferire Ultimo, penalizzato a Sanremo dalla cosiddetta giuria degli esperti. Le polemiche sul televoto e sulla nazionalità del giovane cantante (in realtà italianissimo ma di padre egiziano) erano state smorzate dallo stesso vicepremier, che aveva scritto a Mahmood un sms per complimentarsi con lui.

Intervistato in successive occasioni, lo stesso cantante aveva sempre evitato di attribuire connotazioni politiche alla propria vittoria e alle esternazioni di Salvini. “Non ci voglio vedere il marcio mai nella gente, voglio sempre vedere il lato umano” aveva spiegato Mahmood al programma La Confessione.

Davanti a Maurizio Costanzo, i due avranno modo di interloquire direttamente. Assieme a loro, nelle medesima puntata del programma, saranno sul palco Mara Venier, di ritorno a Mediaset pera una sera, il paroliere Mogol, Gianmarco Carroccia, Raffaella Lucanto, protagonista di una vicenda di cronaca, Gabriella Germani e la “coppia del GF VIP” Francesco Monte e Giulia Salemi.

Maurizio Costanzo Show – Ospiti Salvini e Mahmood (Gallery)



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset


Maurizio Costanzo Show
Salta stasera il Maurizio Costanzo Show – Video


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo su Teo Teocoli: «Ti lamenti, ti invito e poi non vieni?»


MCS - MAURIZIO COSTANZO, CARLO CONTI, ENRICO PAPI E MARA VENIER
Maurizio Costanzo festeggia i 40 anni del suo show. Apre un messaggio di Piersilvio Berlusconi (Video) – Tutti gli ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.