26
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 26 marzo 2019. Su Canale 5 «Il diavolo veste Prada» contro la partita della Nazionale

Meryl Streep in Il Diavolo veste Prada

Meryl Streep in Il Diavolo veste Prada

Rai1, ore 20.45: Qualificazioni Europei 2020: Italia-Liechtenstein

Dopo il 2-0 di Udine contro la Finlandia, con il primo, storico gol in azzurro di un millennial, lo juventino Moise Kean, autore del raddoppio dopo il vantaggio iniziale di Barella, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo, domani sera, allo stadio Tardini di Parma, per affrontare il Liechtenstein nel secondo match di qualificazione al Campionato Europeo del prossimo anno. L’Italia, in testa al gruppo J con la Bosnia di Dzeko e la Grecia di Mitroglu (i due avversari più insidiosi di un raggruppamento comunque non impraticabile), si affiderà di nuovo al giovanissimo bianconero, classe 2000, accanto al quale potrebbero trovare spazio il compagno di club Bernardeschi, favorito su Chiesa e Fabio Quagliarella, tornato in azzurro dopo sette anni. La gara, in programma alle 20.45, sarà trasmessa in diretta da Rai1 (preceduta da un ampio prepartita su Raisport HD, con inizio alle 20.00): la telecronaca sarà di Alberto Rimedio, con Antonio Di Gennaro e i contributi da bordocampo di Alessandro Antinelli. In studio, invece, nel quale troveranno spazio le interviste live sia prima che dopo la partita, oltre agli highlights delle altre gare del girone degli azzurri, Paola Ferrari con Paolo Rossi.

Rai2, ore 21.20: Il Collegio 2 - Replica

Dopo il buon riscontro della terza edizione, Il Collegio, il docu-reality realizzato da Rai2 in collaborazione con Magnolia, è tornato con le repliche della seconda stagione. Dietro i banchi del Collegio Convitto di Celana, a Caprino Bergamasco, un gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 anni è impegnato a completare il ciclo scolastico e conseguire la Licenzia Media del 1961: anno significativo sia per la storia del Paese – con la celebrazione del centenario dell’Unità d’Italia – sia per il fervente dibattito sull’istruzione scolastica che porterà l’anno successivo alla riforma della scuola. A fare da voce narrante del programma, riportando i telespettatori alle atmosfere di quegli anni, come sempre Giancarlo Magalli.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Bianca Berlinguer guida un nuovo appuntamento di #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente.

Canale5, ore 21.40: Il diavolo veste Prada

Film di David Frankel del 2006, con Anne Hathaway, Meryl Streep, Adrian Grenier, Simon Baker. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Andy, neolaureata con il sogno di diventare scrittrice, viene insperatamente assunta come assistente di Miranda Priestly, una leggenda vivente della moda, direttrice della rivista Runway, ma terribile con i suoi dipendenti. Miranda infatti assorbe totalmente la vita di Andy con i suoi continui ordini e le assurde richieste che non ammettono fallimento; la ragazza intanto si trasforma, non più semplice e “acqua e sapone” ma sempre con costosi capi firmati. Un lavoro così prestigioso e stressante rischia per di allontanare i propri affetti.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con le inchieste giornalistiche e le provocazioni satiriche de Le Iene, nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma da oltre vent’anni.

Rete4, ore 21.30: Il Segreto - 1^Tv

Gonzalo spiega a Raimundo e ai presenti alle esequie di Donna Francisca il motivo del suo ritorno a Puente Viejo: vendicare la morte di Esperanza e Beltran.

Rete4, ore 22.30: Una Vita - 1^Tv

Ursula è preoccupata per l’assenza di Blanca e vorrebbe andare a cercarla, ma Samuel la trattiene. Le confessa di aver letto la lettera di Jaime e di aver scoperto le sue intenzioni.

La7, ore 21.15: DiMartedì

L’ennesimo successo di Matteo Salvini e del centrodestra a trazione Lega in Basilicata; il PD di Nicola Zingaretti che perde un’altra regione che governava ininterrottamente da 24 anni, ma che si consola con la conferma del sorpasso, grazie alla coalizione, sui 5 Stelle; le strategie del Movimento e del capo politico Luigi Di Maio per rilanciarsi in quello che si preannuncia sempre più un appuntamento decisivo anche per le sorti del governo Conte: le elezioni europee del 26 maggio prossimo. Di questi temi, di economia, lavoro, tasse, pensioni, cultura, costume e società si occuperà la nuova puntata di #diMartedì, il programma curato e condotto da Giovanni Floris. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Tv8, ore 21.30: Ritorno a Cold Mountain

Film di Anthony Minghella del  2003, con Jude Law, Nicole Kidman, Renée Zellweger, Natalie Portman, Philip Seymour Hoffman, Giovanni Ribisi, Brendan Gleeson, Charlie Hunnam, Ray Winstone, Donald Sutherland, Jena Malone. Prodotto in Usa. Durata: 155 minuti. Trama: Inman vive a Cold Mountain, un paesino della Carolina del Nord, dal quale parte per combattere con i confederati contro gli yankees del Nord. Prima di partire, Inman aveva conosciuto e si era innamorato di Ada, figlia di un Pastore giunto lì per predicare. Dopo essere stato ferito in battaglia, Inman inizia un lungo viaggio per ritornare dalla donna che ama. Dall’ospedale militare, dal quale fugge come disertore, attraversa fiumi e monti, in un’odissea durante la quale deve difendersi da soldati e cacciatori di taglie, prendendo coscienza dell’insensatezza e della brutalità della guerra.

Nove, ore 21.25: Il giorno in più

Film di Massimo Venier del 2011, con Fabio Volo, Isabella Ragonese, Stefania Sandrelli, Luciana Littizzetto, Lino Toffolo. Prodotto in Italia. Durata: 111 minuti. Trama: Milano. Il quarantenne single incallito Giacomo Pasetti, allergico al matrimonio, cambia idea quando incontra una ragazza sul tram. Una volta conosciuta, scopre che la ragazza sta partendo a New York…

Le altre reti…

20, ore 21.10: Point Break - Film

Rai4, ore 21.10: Dragon - Film

Iris, ore 21.10: Caccia Spietata – Film

Rai5, ore 21.15: Dallas Buyers Club - Film

RaiMovie, ore 21.10: Il Divo – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Porta Rossa - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Bernard & Doris – Complici amici - Film

Paramount Network, ore 21.10: Hercules: il guerriero - Film

La5, ore 21.15: L’Isola dei Famosi – Reality Show

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento - Dating Show

MediasetExtra, ore 20.25: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: 2 Broke Girls – Serie Tv

TopCrime, ore 20.15: Chicago P.D. - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.