25
marzo

La ‘gattamorta’ colpisce ancora e bacia Luca all’Isola. Lo sta manipolando?

marina bacia luca

Marina La Rosa bacia Luca Vismara

L’Isola dei Famosi 2019 ha visto nascere l’amicizia tra Marina La Rosa e Luca Vismara. I due concorrenti, attualmente al televoto, sono apparsi complici fin dai primi giorni di permanenza in Honduras e, con la loro sagacia ed ironia, hanno saputo commentare (si sono definiti analisti) nei dettaglio le vicende della quattordicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.


Consapevoli del fatto che, molto probabilmente, uno di loro due non arriverà in finale (c’è ancora l’incognita dell’Isola che non c’è), Luca e Marina si sono “congedati”, a loro modo, prima del verdetto della nomination. La Rosa, dopo aver detto giocosamente a Luca “mi sa che mi sono innamorata di te“, ha sostenuto in confessionale di essere “sempre stata capita” da Vismara (qui le info sul suo primo album) e di considerarlo un vero e proprio punto di riferimento che le mancherà quando sarà tornata in Italia.

Vismara ha invece detto, con orgoglio, alla donna “ti voglio bene” ed ha precisato di essere contento di averla conosciuta. Tra un abbraccio e l’altro, Marina spiazza Luca con un bacio sulle labbra per suggellare la loro amicizia.

Per Kaspar e Stefano, Marina sta manipolando Luca

D’altro lato c’è chi però, come Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, non crede al legame tra Marina e Luca. I sospesi, durante un loro dialogo, hanno infatti asserito che l’ex gieffina – oltre ad auto eleggersi regina del giocoabbia manipolato Luca in continuazione, arrivando addirittura a dire che il cantante ha “addolcito” i suoi modi di fare con Soleil Sorge sotto consiglio diretto di Marina. Sarà così? Se realmente lo fosse Marina si confermerebbe gatta morta

Bettarini e Capparoni, vivendo in disparte, ignorano però che la situazione tra i nominati Marina e Luca (si può votare qui) e la leader Soleil è nuovamente precipitata.



Articoli che potrebbero interessarti


Aaron, Luca, Marina Isola
Isola dei Famosi 2019: i finalisti lasciano per sempre Cayo Paloma


I finalisti durante la festa - Isola 14
Isola dei Famosi 2019: grande festa per i finalisti prima di lasciare l’Honduras


Isola del Famosi 2019, cast
Isola dei Famosi 2019: tutti i concorrenti


Riccardo Fogli e Silvia Toffanin - Verissimo
Riccardo Fogli al vetriolo: «Sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, su quella di Marina che è stata una gatta morta»

1 Commento dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

25 marzo 2019 alle 23:46

ma lei lo sa che lui, per dirla alla Carmen Di Pietro, è ghè…?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.