24
marzo

Beautiful anticipazioni: Liam chiede a Steffy di risposarlo. Sally vuole sparare a Wyatt ma poi lo bacia!

Sally wyatt

Sally e Wyatt

Nuove coppie all’orizzonte a Beautiful. Thorne e Katie si riavvicinano e qualcosa – dopo un tentativo di sparo! -  sembra nascere anche tra Wyatt e Sally Spectra, quest’ultima tornata a Los Angeles con il cuore a pezzi e sete di rivalsa. Nel frattempo Liam chiede a Steffy per l’ennesima volta di sposarlo. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da domenica 24 a sabato 30 marzo 2019

Tra Thorne e Katie cresce la simpatia e si baciano ancora, in attesa di un successivo appuntamento, magari in occasione della gara dei Monster Truck.

Ci sono due nuovi stagisti alla Forrester: Xander, cugino di Maya, ed Emma, per cui lui sembra avere un debole. Intanto Sally, che è stata lasciata da Thomas, è tornata a Los Angeles. Giunge la notizia che Thomas ha lasciato Sally e si è nuovamente legato a Caroline. Tutti ne sono contenti, tranne Liam, preoccupato per Sally, rimasta senza casa, né denaro.

Wyatt incontra Sally in un bar. E’ ubriaca e molto arrabbiata, e minaccia Wyatt con una pistola solo perché odia tutti gli Spencer. Liam chiede a Steffy di risposarlo. Sally esplode un colpo di pistola contro Wyatt, ma lo manca. Poi lui la induce a ragionare, tra loro scocca la scintilla e si baciano. Maya sospetta che Emma sia parente di Justin.

Hope, entusiasta del lavoro svolto da Emma, le chiede di occuparsi delle prossime sfilate. Ma dopo aver scoperto che Emma è la nipote di Justin, Maya decide di licenziare la ragazza Hope decide di dare ad Emma una seconda opportunità, scatenando il disappunto di Maya. Tra Liam e Steffy è riesploso l’amore, e fervono i preparativi per le nozze imminenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.