24
marzo

Il Segreto, anticipazioni: Gonzalo ha ucciso Donna Francisca (?)

Donna Francisca (Maria Bouzas) in Il Segreto

Donna Francisca (Maria Bouzas) in Il Segreto

Una serie di clamorosi colpi di scena e attesi ritorni stanno interessando in questi giorni Il Segreto. Gonzalo, il personaggio interpretato da Jordi Coll, uno dei protagonisti più amati della soap spagnola, è tornato a Puente Viejo. L’uomo ha lasciato Cuba ed è ricomparso con un obiettivo ben preciso, vendicarsi di chi lo ha fatto tanto soffrire. Entrato a sorpresa nello studio dei Montenegro, dove trova Fernando (Carlos Serrano) e Francisca (Maria Bouzas), ha colpito a sangue freddo la donna, uccidendola. Sarà davvero la fine per la perfida Montenegro o ci saranno dei nuovi colpi di scena? Ciò che è certo è che Jordi Coll non rimarrà a lungo nel cast della soap. L’attore, sposato con Marta Tomasa Worner, anche lei fino a qualche settimana fa nel cast del Segreto nei panni di Fe, è diventato, infatti, uno dei protagonisti della soap Una Vita, dove interpreta Simon. Di recente ha inoltre mostrato grandi doti di cantante e ballerino nel talent Tu cara me suena (versione spagnola di Tale e Quale show) in onda su Antena 3. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 24 al 29 marzo 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 24 marzo 2019

Gonzalo uccide Donna Francisca e, con la complicità di Fernando, sistema tutto in modo da fare sembrare che lei sia morta mentre dormiva. Appena si sparge la voce della morta di Francisca, ma tutti si presentano alla Villa per fare le condoglianze e ricordare, nel bene e nel male, momenti trascorsi assieme alla signora. Nello stesso giorno, Antolina e Isaac si sposano. Lei è al settimo cielo, ma non si può dire lo stesso di lui.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 25 marzo 2019

Alla veglia funebre di Francisca, tra sospetti e tristezza, torna una vecchia conoscenza a Puente Viejo. E Raimundo e Fernando fingono stupore.

Il Segreto: anticipazioni martedì 26 marzo 2019

Antolina è determinata a farsi amare da Isaac, ma lui la rifiuta ripetutamente. Onesimo e Meliton ritrovano Amancio.

Il Segreto: anticipazioni martedì 26 marzo 2019 – Prime Time Rete4

Gonzalo spiega a Raimundo e ai presenti alle esequie di Donna Francisca il motivo del suo ritorno a Puente Viejo: vendicare la morte di Esperanza e Beltran. Saul insiste per vedere la salma di Francisca e Raimundo acconsente. Quando Saul e Julieta vedono Francisca nella bara capiscono che le loro ipotesi erano infondate. Onesimo e Meliton soccorrono Amancio, il quale, privo di sensi, viene portato alla locanda per essere curato. Antolina parte per un misterioso viaggio. Hipolito inizia a temere che Tiburcio possa tradire sua madre con Catalina. dopo i funerali di Francisca, Gonzalo si reca alla villa e affronta Fernando.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 27 marzo 2019

Isaac fa visita ad Amancio e chiede a Elsa il motivo della sua irruzione in chiesa, ma Elsa preferisce non rispondere. Gonzalo pretende da Fernando quanto gli spetta per eredità.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 28 marzo 2019

Julieta e Saul continuano a sospettare che Raimundo nasconda qualcosa e sono decisi a scoprire di cosa si tratti. Onesimo e Hipolito fanno infuriare i parroci del paese.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 29 marzo 2019

Fernando fa recapitare a Carmelo un’ingente somma di denaro in donazione per istituire delle borse di studio da dedicare a Donna Francisca.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.