24
marzo

Una Vita, anticipazioni: Olga rapisce Blanca

Olga rapisce Blanca

Olga rapisce Blanca

Battute finali per Olga Dicenta (Sara Sierra) nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni su Canale 5: già disperata per essere stata lasciata da Diego (Ruben De Eguia), la ragazza andrà letteralmente in escandescenze quando Ursula (Montse Alcoverro), dopo aver scoperto che ha rivelato al figliastro come poteva aprire la cassaforte di Jaime (Carlos Olalla), la sbatterà fuori di casa. Olga concentrerà così il suo astio sulla gemella Blanca (Elena Gonzalez) e, certa che facendole del male farà un torto ad Ursula, la sequestrerà al fine di uccidere lei e il bambino che porta in grembo.

Gli appuntamenti con la telenovela iberica non subiranno alcun tipo di variazione; i telespettatori dovranno sintonizzarsi su Canale 5 la domenica alle 14.30, mentre dal lunedì al venerdì alle 14.10. Confermato anche il prime time del martedì sera, alle 22.25, su Rete 4. Ecco le anticipazioni da domenica 24 a venerdì 29 marzo 2019:

Una Vita anticipazioni domenica 24 marzo 2019

Olga dissuade l’infermiera Ortego dal sabotaggio della trasfusione. Diego e Samuel si salvano, con grande disappunto di Ursula. Il dottor Quilles comunica a Samuel che le analisi fatte a Blanca mostrano livelli di mercurio al di sopra della norma. A Felipe viene comunicata la data del processo a carico di Antoñito. Victor va a trovare Valverde per sapere come sta, il colonnello si complimenta con il giovane per il suo coraggio e gli regala la pistola usata nel duello. Lolita riesce a strappare a Sepulveda una nuova informazione che potrebbe tornare utile per individuare Belarmino: il suo tallone d’Achille sono le donne. Susana riceve una busta con dentro l’atto di proprietà del negozio di nuovo a suo nome. Corre a ringraziare Liberto, convinto che sia stata opera sua; in realtà a ricomprare la sartoria da Ursula è stata Rosina, che però tace la verità perchè sa che per Susana sarebbe fonte di umiliazione. Diego si risveglia.

Una Vita anticipazioni lunedì 25 marzo 2019

Diego dice a Samuel che i numeri sul disegno del pendente “Anita” indicano la combinazione della cassaforte del loro padre. All’interno trovano la lettera che Jaime aveva scritto loro.

Una Vita anticipazioni martedì 26 marzo 2019

Blanca scopre che Diego si è risvegliato e decide di andare a trovarlo. Simon bacia Elvira e Adela vede tutto. Casilda scopre che i genitori di Virginia sono in carcere.

Una Vita anticipazioni prime time Rete 4 martedì 26 marzo 2019

Ursula è preoccupata per l’assenza di Blanca e vorrebbe andare a cercarla, ma Samuel la trattiene. Le confessa di aver letto la lettera di Jaime e di aver scoperto quali sono le sue vere intenzioni. Ursula nega tutto, ma invano. Simon ed Elvira raggiungono una pensione e si abbandonano al loro amore. Adela chiede a Celia di mentire per coprire l’infedeltà di Simon, ma Celia si rifiuta. Olga si chiude con Blanca nella capanna dove la teneva sequestrata Tomas e vuole infliggerle tutte le sofferenze che ha subito lei per mano del suo aguzzino. Lolita si finge una prostituta per adescare Belarmino Conde. Sul posto giunge il commissario Mendez che arresta Conde per aver minacciato Lolita con un coltello. Grazie al suo coraggio, Antoñito ha una chance di essere scagionato.

Una Vita anticipazioni mercoledì 27 marzo 2019

Interrogato da Mendez, Belarmino nega ogni addebito e i Palacios temono il peggio. Simon, deciso a fuggire con Elvira, parla con Adela dopo aver scoperto che sa della relazione.

Una Vita anticipazioni giovedì 28 marzo 2019

Diego lascia l’ospedale, contro il parere del medico, per cercare l’amata. Olga minaccia di fare del male a Blanca e al bambino, ma la sorella sembra riuscire a calmarla.

Una Vita anticipazioni venerdì 29 marzo 2019

Olga porta Blanca all’albero dove lei era stata abbandonata da piccola, per infliggerle lo stesso trattamento. Susana ha la conferma da Liberto che è stata Rosina a rilevare la sartoria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.