22
marzo

Ciao Darwin 8: Angelina Michelle è la seconda madre natura

Angelina Michelle - Ciao Darwin 8

Angelina Michelle - Ciao Darwin 8

Angelina Michelle è la seconda madre natura di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate: la ragazza è stata presentata in studio nel corso della puntata odierna, che vede contrapposta la compagine del Family Day a quella del Gay Pride.


Nata in Francia ma di nazionalità russa, Angelina è alta 180 cm, ha i capelli rossi, gli occhi azzurri e di professione fa la modella. La giovane, com’è ormai tradizione del programma, ha fatto il suo ingresso poco prima dell’inizio dei giochi tra le due squadre e si è resa protagonista di un siparietto con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Paolo, approfittando del travestimento di Luca da “magnate” cinese, ha chiesto ad Angelina di aprire un biscotto della fortuna e il fogliettino trovato al suo interno era una chiara allusione alla mise di Laurenti: “Stai lontana dal cretino che viene da Pechino“.



Articoli che potrebbero interessarti


Penny Lane (Madre Natura) e Paolo Bonolis 2
CIAO DARWIN 7: PENNY LANE E’ LA SECONDA MADRE NATURA (FOTO)


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione


Petit - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, seconda puntata del Serale – Fuori i ballerini Nicholas e Giovanni


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.