22
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 22 marzo 2019. Su Rai3 «Veloce come il vento»

Stefano Accorsi in Veloce come il vento

Stefano Accorsi in Veloce come il vento

Rai1, ore 21.25: La Corrida – Nuova Edizione

Su Rai1 torna La Corrida, il varietà dedicato ai “dilettanti  allo  sbaraglio”, personaggi rigorosamente non famosi giudicati dal pubblico in studio. Conduce Carlo Conti, con Ludovica Caramis nel ruolo di valletta. La Corrida resta fedele all’originale, con tutti gli elementi tradizionali: dall’orchestra del maestro Pinuccio Pirazzoli, al corpo di ballo, al semaforo posto al centro del palco e il pubblico scatenatissimo proveniente da ogni parte d’Italia: con pentole, fischietti, campanacci o applausi dimostrerà di avere apprezzato o meno le varie esibizioni. Carlo Conti osserverà gli sketch di ogni concorrente seduto sullo sgabello, a un passo dalle quinte.

Rai2, ore 21.20: NCIS - Replica

15×08 – Voci: Una donna sostiene di aver sentito una voce che le chiedeva aiuto e di aver scoperto così il cadavere di un uomo morto mesi prima. La squadra NCIS è scettica sul fatto, a parte Torres che crede nella veggenza. La donna però ha un alibi di ferro: nel mese in cui quell’uomo è scomparso era in Uganda per lavoro.

15×09 – Il cerchio della vita: Un trafficante d’armi, Andre Yorka, dopo una sparatoria, uccide un agente e un altro uomo. L’agente riesce comunque a ferire l’assassino e poco prima di morire chiama Sloane, perchè i due erano amici e avevano collaborato proprio alla cattura del trafficante. Durante la visita sulla scena dei crimine, McGee viene avvisato che Delilah ha le doglie e la stanno portando in ospedale.

15×10 – Vecchi trucchi e nuove strade: Torres e Sloane scortano il senatore degli Stati Uniti John Phillips che vola in Afghanistan per portare il proprio sostegno durante le feste natalizie alle truppe impegnate su quei fronte, ma devono tornare urgentemente negli Stati Uniti dopo aver saputo che il figlio del senatore è in terapia intensiva e rischia la vita.

Rai3, ore 21.20: Veloce come il vento

Film di Matteo Rovere del 2016, con Stefano Accorsi, Matilda De Angelis, Roberta Mattei, Paolo Graziosi. Prodotto in Italia. Durata: 119 minuti. Trama: Nelle vene della famiglia De Martino scorrono da sempre olio motore e benzina. Preparano auto da corsa e crescono piloti da generazioni. Mario, il capofamiglia, sarà costretto a lasciare il posto alla giovanissima figlia Giulia, un talento eccezionale, affiancata dal fratello Loris, ex pilota quarantenne totalmente inaffidabile, ma con una straordinaria conoscenza di traiettorie e preparazione dei motori. Insieme saranno obbligati a tornare in pista e vincere, fuggendo dai loro demoni e imparando cosa significhi e quanto sia difficile essere una famiglia.

Canale5, ore 21.40: Ciao Darwin 8 – Terre Desolate

Secondo appuntamento con Ciao Darwin 8, l’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Questa settimana le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno Family Day e Gay Pride. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Povia e Vladimir Luxuria. Ha riscosso successo sui social e tra il pubblico in studio l’iconica Madre Natura apparsa nella puntata d’esordio: Ema Kovac, bellissima modella croata di 24 anni, appassionata di disegno e laureanda in economia a Milano. Grande attesa, quindi, per la nuova splendida Madre Natura depositaria del meccanismo della casualità scelta per questa settimana.

Italia1, ore 20.45: Qualificazioni Europei 2020 – Portogallo – Ucraina

Torna il grande calcio internazionale su Italia1. Questa sera scende in campo il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che ospiterà l’Ucraina allenata da Shevchenko. Telecronaca: Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Interviste a bordo campo di Carlo Landoni.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma della rete diretta da Sebastiano Lombardi torna sulla vicenda di Yara Gambirasio. Il 12 ottobre scorso, Massimo Bossetti, unico indagato per l’omicidio della 13enne, è stato condannato in via definitiva all’ergastolo. Oggi, a cinque mesi dal pronunciamento della Cassazione, i consulenti della difesa del carpentiere di Mapello affermano di avere elementi sufficienti per la riapertura del caso. L’approfondimento a cura di Siria Magri torna anche sulla storia di Roberta Ragusa, la quarantaquattrenne di Gello, in provincia di Pisa, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. L’ex marito Antonio Logli è stato condannato in primo grado e in appello a 20 anni di carcere: è sospettato di averla uccisa e di averne distrutto il cadavere. In attesa delle decisioni della Cassazione, l’udienza è prevista per il prossimo 20 luglio, emergono nuovi documenti e nuove testimonianze che potrebbero ribaltare le precedenti sentenze.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Torna l’appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live.

TV8, Cielo, ore 21.25: Italia’s Got Talent – Finale

E’ arrivato il momento del gran finale di Italia’s Got Talent. I giudici Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini cedono il proprio scettro al pubblico da casa, che attraverso il televoto potrà eleggere il talento migliore di questa edizione. Lodovica Comello – fino a questo momento nel backstage insieme agli artisti – salirà sul palco per condurre lo show. Ospite d’eccezione un artista istrionico: Gigi Proietti. Dopo aver superato le 9 puntate di selezioni in 15 si contendono il gradino più alto del podio. In dieci hanno superato sia la prima fase di Auditions, sia la puntata di semifinali e sono: il mago Andrea Paris, le affascinanti proiezioni di Gianluca Falletta, il cantante e pianista Lorenzo Tronconi, il Coro Divertimento Vocale, il ballerino freestyle Samuel Olatidoye, la giovanissima crew dei Mini Raptor, la comicità surreale della diciannovenne Aurora Leone, il sassofonista Ernesto Dolvi, il mimo Silent Rocco e la poesia di Simone Savogin. In quattro sono andati direttamente alla finale grazie ai Golden Buzzer assegnati dai giudici: i Gypsy Musical Academy sono la scelta di Claudio Bisio, Federica Pellegrini ha premiato la crew degli Urban Theory, Frank Matano invece ha voluto la coppia di ballerini Alex e Alice e Mara Maionchi si è fatta conquistare dal sound di Antonio Sorgentone. Inoltre, nel corso delle semifinali, anche la conduttrice Lodovica Comello ha schiacciato il bottone dorato per spedire in finale il suo preferito: il surreale comico Nicola Virdis.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza e i suoi Fratelli di Crozza. Al centro della prima puntata, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Tra i personaggi proposti: Carlo Calenda con il suo progetto “Siamo Europei”, il profeta del talk show Alberto Forchielli, e Massimo Recalcati.

INFINITY: L’Era Glaciale 2 – Il Disgelo (clicca qui per vedere il film)

È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e per accogliere la primavera Infinity vi propone il secondo capitolo della saga più amata da tutti: L’era glaciale 2- il disgelo. Manny, Sid e Diego tornano a vivere una storia davvero incredibile e devono affrontare un’inondazione apocalittica causata dallo scioglimento dei ghiacciai, che porterà alla distruzione del loro paradiso. Ad aggravare la situazione è il ritorno in vita di Creataceous e Maelstrom, due terribili esemplari di dinosauro che daranno la caccia ai nostri eroi. Nel nuovo capitolo della saga arriva anche Ellie, una graziosa mammuth che farà battere il cuore di Manny. La fine dell’era glaciale non porterà solo guai ai nostri protagonisti, ma anche situazioni divertenti accompagnati da diversi siparietti musicali che caratterizzano la saga di animazione più glaciale che ci sia.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Ritorno al futuro II - Film

Rai4, ore 21.10: Sicario – Film

Iris, ore 21.10: The Sixth Sense – Il Sesto Senso - Film

Rai5, ore 21.15: The Art Show - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il caso Spotlight - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non dirlo al mio capo 2 - Fiction

Paramount Network, ore 21.10: Il Cigno Nero – Film

RealTime, ore 21.10: Cake Star – Pasticcerie in sfida - Talent Show

La5, ore 21.25: Cinderella story – Se la scarpetta calza - Film

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Dead in Tombstone - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.