19
marzo

L’Eredità: nuovo regolamento per il Campione

Flavio Insinna

Flavio Insinna

Aria di novità a L’Eredità. Flavio Insinna ha annunciato una modifica al regolamento del quiz di Rai 1 che riguarda la carica di ‘campione’.  Da ieri, infatti, qualora un concorrente diventi almeno sette volte di seguito ‘campione’, cioè partecipa sette o più volte di seguito al gioco finale de ‘La ghigliottina’ (a prescindere che vinca o meno il montepremi in palio), acquisisce una ‘vita’.

La nuova ‘vita’ acquisita gli darà la possibilità di partecipare alla prima puntata successiva a quella in cui è stato eliminato (e quindi non ha raggiunto il gioco finale). Prenderà parte al programma nel ruolo di sfidante. Chiaramente la ‘vita’ acquisita sarà sempre una anche nel caso in cui le vittorie consecutive conseguite da lui siano superiori a 7.

Il concorrente ex campione, pertanto, non sarà del tutto eliminato. In questo modo si dà la possibilità ai campioni verosimilmente ‘più bravi’ di restare in gara e avere un’ulteriore chance. “Rafforziamo ancora di più il vostro ruolo”, ha dichiarato il conduttore ieri proprio rivolgendosi al campione in gara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


LEredita-Flavio-Insinna
L’Eredità: Flavio Insinna inaugura la diciottesima edizione con un nuovo gioco


L'Eredità - Andrea Saccone
L’Eredità perde il campione da record Andrea Saccone


COSTANZO copia
Pagelle TV della Settimana (20-26/02/2023)


L'Eredità
L’Eredità raggiunge il traguardo delle 5.000 puntate. Ecco chi è il campione che ha vinto di più

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.