19
marzo

Isola dei Famosi 2019, decima puntata: la leader Soleil manda al televoto Luca e Marina. Fuori Brosio

Decima puntata Isola dei Famosi 2019

Decima puntata Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi 2019 arriva alla decima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras.

Isola dei Famosi 2019: la diretta minuto per minuto della decima puntata

21.43: Sempre più tardi, inizia l’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi dà il via alla puntata ricordando il televoto aperto tra Luca e Paolo e anticipando che tra poco due sorprese sbarcheranno in Honduras.

21.45: Primo collegamento con la palapa, dove ci sono Alvin e i naufraghi, per testare l’umore in particolare dei due nominati. Secondo Marco, Luca mette zizzania: “E’ sempre pronto a mettere la parolina giusta per accendere il fuoco”. Soleil, invece, a sorpresa sostiene che a restare dovrebbe essere proprio il cantante: “Non mi è piaciuto come Paolo non abbia dato nulla all’Isola da quando sono arrivata”.

21.51: Alessia stuzzica Aaron e Riccardo: “Chi scegliete?”. Entrambi vorrebbero che restasse Brosio. La Parietti, amica del giornalista, ammette comunque che “il ‘mettitore’ di zizzania ci vuole”, riferendosi a Vismara. La D’Eusanio è più netta: “Paolo è vivo solo quando c’è la telecamera”.

21.54: Paolo dice di sentirsi bene fisicamente: “Sto bene come i primi tredici giorni (…) Ho il desiderio di arrivare in fondo”. Luca aggiunge: “La nomination sicuramente ha tirato fuori un Paolo diverso (…) Ha tirato fuori un lato competitivo che prima non aveva”.

21.56: Veronica, la moglie di Kaspar, e Nicoletta, la fidanzata di Stefano, sono in Honduras, pronte alla sfida per riabbracciare il proprio uomo.

21.59: La conduttrice saluta i due naufraghi sospesi sull’Isola che non c’è. In settimana hanno discusso per la questione coltello, che si è perso, ma ora sembra tutto risolto (più o meno).

22.04: La Marcuzzi si collega con le loro compagne, che si apprestano a prendere l’elicottero. Nell’attesa del tuffo, via al filmato: chi è più forte tra Kaspar e Stefano?

22.09: Si torna in palapa per affrontare il tema degli occhiali di Paolo, usati da Luca e altri per accendere il fuoco in sua assenza; per questo, lui non l’ha presa bene. Brosio ribadisce: “Io vedo da parte loro mancanza di rispetto nell’andare a trufolare nella mia borsa (…) Mi sembrava una manovra per mettersi in mostra”. E i naufraghi iniziano a battibeccare. Pubblicità.

22.21: Paolo e Luca discutono; il primo continua a parlare di “mancanza di rispetto e lealtà”. Interviene Alda: “Mancanza di rispetto ce l’hai tu con il gruppo perché il fuoco è un bene comune”. Brosio continua a ripetere che lui e Luca hanno acceso il fuoco due volte insieme e doveva aspettarlo. Vismara precisa: “Il fuoco non va solo acceso, va anche mantenuto (…) E tu non ti sei mai alzato una notte”. Poi si torna a sorridere con il filmato sul primo pesce pescato da Paolo, che ha festeggiato ’sculacciando’ Aaron.

22.30: Per Veronica e Nicoletta è arrivato il momento di tuffarsi.

22.33: Dal fuoco al cocco-gate. Luca ha scoperto che Soleil e Sarah, con la complicità di Riccardo, mangiano il cocco di nascosto. Le due negano.

22.40: Chiuso ufficialmente il televoto. Pubblicità.

Nicoletta Larini e Veronica Capparoni in spiaggia

22.48: Veronica e Nicoletta hanno raggiunto la spiaggia, dove Kaspar e Stefano sono legati e bendati. Una volta viste da lontano le due compagne, Alessia e Alvin spiegano loro che soltanto una coppia potrà riabbracciarsi. La sfida è quella ormai solita dell’uomo vitruviano: appesi su una piattaforma, vince chi resisterà di più e non cadrà in acqua. Le prime a ‘giocare’ sono le due donne. La Larini, con un tempo di 2 minuti e 7 secondi, ha la meglio sulla Capparoni (2 minuti). Veronica, però, corre ad abbracciare Kaspar; Alvin non fa in tempo a fermarla.

22.59: Tocca ora ai due uomini. Il loro tempo sarà sommato a quello delle ragazze. Il primo a cadere è Kaspar, quindi è Stefano a poter abbracciare la sua Nicoletta, mentre la barca con Veronica si allontana. I due piccioncini si baciano e Alda chiede ironicamente a Bettarini se può prestare la sua fidanzata a Capparoni.

23.13: Alessia ha la busta con il verdetto del televoto. Pubblicità.

Eliminato Paolo Brosio

23.18: Il naufrago che deve abbandonare la palapa è Paolo con il 53% di voti. Luca, sorpreso, si salva ancora (47%), mentre Brosio, visibilmente deluso, se ne va velocemente.

Soleil Sorge ancora leader

23.24: E’ tempo di prova leader. A sfidarsi, ancora una volta, sono Aaron e Soleil nella prova del fuoco. E, manco a dirlo, a spuntarla è la Sorge che, oltre a leader, è anche la prima semifinalista.

23.29: Primo intervento della Gialappa’s Band con un filmato su Sarah e Paolo.

23.34: Secondo Marina, Riccardo non è sincero perché non sa dire a Soleil quando sbaglia. Fogli sbotta: “Di quello che dice Marina me ne sbatto altamente le palpebre”. L’ex gieffina incassa e lo silura: “Un applauso a Fogli che ha preso posizione”.

23.42: Arriva in studio Ariadna Romero, eliminata lunedì scorso. Subito rivive la sua avventura da naufraga, prima di ricevere un videomessaggio della madre da Cuba insieme al suo bambino. Ora, invece, la stanno aspettando in albergo. Pubblicità.

Televoto a tre sull’Isola che non c’è

23.54: Paolo raggiunge l’Isola che non c’è e scopre che li sopravvivono Stefano e Kaspar. Accetta di restare: “Sì, con tutto il cuore”. Alessia apre un televoto lampo a tre, che stabilirà definitivamente l’eliminato.

23.59: Prova ricompensa per i naufraghi, che sono già in spiaggia. Devono ricomporre un puzzle con dei pezzi che sono in mare. Il tutto in 5 minuti. La prova è superata. A questo punto possono gustare a tempo, facendo la staffetta, un piatto di linguine al pesto.

00.09: Tornano i Gialappi con un filmato sulla Altobello.

00.13: Alessia chiude il televoto dell’Isola che non c’è. Pubblicità.

Eliminato definitivamente Paolo Brosio

00.18: La conduttrice apre la busta: eliminato definitivamente Paolo con il 43% di voti. Si salvano Stefano (36%) e Kaspar (21%). Brosio lascia definitivamente l’Honduras.

Le nomination

00.26: Si procede con le nomination. Il primo ad essere chiamato in postazione è Aaron: nomina Sarah perché “è un po’ furba”. Tocca poi a Riccardo, che riceve un videomessagio di Roby Facchinetti. Poi la scelta: nomina Marina perché “un pochino mi sta sullo stomaco”.

00.35: La Marcuzzi chiama al centro del palco la mamma di Sarah per giocare, insieme alla figlia, al Cocco Quiz. Pubblicità.

00.46: La produzione ha deciso di punire Soleil per aver mangiato durante la prova ricompensa anche dopo il tempo scaduto. Oltre a dover rinunciare alla razione di riso per un giorno, deve cedere la Isla Bonita. Decide di mandarci gli amici Riccardo e Sarah.

00.47: Continuano le nomination con Luca: nomina Marco perché “tiene un piede in due scarpe”. Poi Marina: nomina Riccardo “visto che c’è tutta questa simpatia”. E Marco: nomina Luca perché “mette cattivo umore”. Chiude Sarah: nomina Aaron perché “voglio arrivare con le persone che mi danno carica ed energia e lui non rientra in queste”.

00.56: Tutti i naufraghi hanno ricevuto una nomination. La leader Soleil, quindi, dovrà fare due nomi. Pubblicità.

1.03: Alessia comunica al gruppo il verdetto delle nomination. E Soleil se la gode: “Finalmente mando loro due”. Si tratta di Luca e Marina.

1.06: La conduttrice apre il televoto, mentre i due naufraghi si dicono comunque contenti perché sono riusciti ad arrivare insieme fino alla fine (la prossima puntata, la semifinale, sarà l’ultima in Honduras).

1.09: Con il bagno di Sarah insieme a Soleil (premio per aver vinto il Cocco Quiz), termina la puntata.

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni decima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Alessia Marcuzzi conduce la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Con lei in studio le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, mentre la Gialappa’s Band tornerà a ‘tormentare’ la diretta con interventi e filmati sui concorrenti. In collegamento dall’Honduras, invece, l’inviato Alvin.

La serata sarà caratterizzata dal televoto che stabilirà chi tra Luca Vismara e Paolo Brosio dovrà abbandonare la palapa. L’eliminato sbarcherà poi sull’Isola che non c’è, dove vivono Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini; se deciderà di restare, si aprirà un televoto lampo che stabilirà la definitiva eliminazione della puntata.

Per i due naufraghi sospesi, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, ci sarà la possibilità di riabbracciare la propria compagna, proprio come è successo la scorsa settimana a Marco Maddaloni. Nella prova dell’uomo vitruviano, uno di loro non solo potrà dimostrare chi è più forte, ma anche vincere il desiderato incontro con la sua amata. Anche le loro donne dovranno mettersi in gioco. Il tempo di entrambe le sfide si sommerà in un unico voto e solo una delle coppie si incontrerà dal vivo.

Nel corso della puntata è previsto anche un festeggiamento per il primo pesce pescato da Brosio, le prove ricompensa e leader, fino alle nomination, che stabiliranno i candidati all’eliminazione della prossima settimana. In studio tornerà Ariadna Romero, eliminata lunedì scorso.

News dall’Isola

>>> Brosio ’sculaccia’ Aaron

>>> Sarah e Soleil mangiano il cocco di nascosto?

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Arnold - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, decima puntata – Fuori Arnold, Heidi ammette il suo interesse per Massimiliano, tre donne al televoto (senza eliminazione)


Cristina Quaranta - GFVIP
GF Vip 7, decima puntata – fuori Cristina Quaranta, Marco Bellavia incontra Pamela Prati e gli altri vipponi, in cinque in nomination (senza eliminazione)


Nicolas - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, decima puntata – Cicciolina vs Edoardo al televoto, Senise e Del Santo finiscono su Playa Sgamada, fuori Gustavo


Televoto GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, decima puntata – Fuori Amedeo, 4 donne al televoto (senza eliminazione). Nicola-Miriana e Gianmaria-Sophie nuove coppie

2 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

18 marzo 2019 alle 21:40

Sono le 21 e 40 , Striscia ancora non finisce. Poi mi devo sorbire 5 minuti di pubblicità. Vado dormire, perché mi ha annoiato tremendamente l’attesa. Per stasera niente Isola. e spero che lo leggano chi di dovere.



2. Alessandro ha scritto:

20 marzo 2019 alle 10:38

Luca e Marina hanno sbagliato tutto nelle nomination



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.