18
marzo

Un Posto al Sole: anticipazioni 18 – 22 marzo 2019

Sara Ricci (Adele) e Paolo Maria Scalondro (Manlio) in Un Posto al Sole

Sara Ricci (Adele) e Paolo Maria Scalondro (Manlio) in Un Posto al Sole

Attimi di grande tensione a Un Posto al Sole. Lo scorso venerdì, l’episodio della soap si è concluso con un colpo di pistola esploso a Palazzo Palladini. Manlio (Paolo Maria Scalondro), armato e completamente fuori di sé, dopo aver cercato di uccidere Adele (Sara Ricci), si è recato nell’appartamento di Giulia (Marina Tagliaferri) e ha minacciato la donna con la pistola. Nell’appartamento, in balia della pazzia di Manlio, ci sono anche Franco (Peppe Zarbo) e il piccolo Jimmy. Spetterà a Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo), che hanno sentito dalla terrazza uno sparo, cercare di fare in modo che la situazione non precipiti.

Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 18 al 22 marzo 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5211 – Lunedì 18 marzo 2019

Mentre Manlio è asserragliato in terrazza, con Giulia, Franco e Jimmy, all’esterno, Renato e Raffaele devono decidere come gestire la situazione e se rivolgersi alla polizia. Intanto, ignari del nuovo dramma che si sta compiendo a casa, Niko e Susanna hanno portato Adele in ospedale ed aspettano il responso dei medici.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5212 – Martedì 19 marzo 2019

A Palazzo Palladini si svolgono le ultime concitate fasi del sequestro messo in atto da Picardi. Si riuscirà a evitare una tragedia, o qualcuno rimarrà irrimediabilmente coinvolto? Cerruti è sempre più insofferente alla ritrovata armonia fra Mariella e Guido.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5213 – Mercoledì 20 marzo 2019

Franco si prepara ad affrontare una delicata operazione al midollo, quale sarà l’esito dell’intervento? Come accoglierà Marina la richiesta di Alice di inserirla al posto di Elena in una chat dei genitori della propria classe? Chi tra Mariella e Cerruti la spunterà rispetto alla scelta del padrino per Lorenzo?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5214 – Giovedì 21 marzo 2019

Dopo l’operazione, Roberto torna a Napoli apparentemente in buona salute, ma un beffardo imprevisto costringerà lui e Marina a un brutto cambiamento. Intanto, Guido e Mariella si concedono una bella passeggiata primaverile al parco con Lorenzo, ma l’idillio viene spezzato dall’incontro con Catello Cerruti, il padre di Salvatore.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5215 – Venerdì 22 marzo 2019

Mentre Diego progetterà un viaggio negli States con Beatrice, Raffaele vedrà di nuovo la fidanzata del figlio in compagnia di un avvenente quarantenne. Alberto si godrà a pieno la sua rivincita su Ferri e Marina cercherà complicità in Roberto. Preoccupato dalla decisione di Susanna di rimanere accanto alla madre, Niko si sfogherà con Giulia, mentre Ciro si tratterrà in ospedale da Franco. La sua visita prolungata nasconderà qualcosa?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.