17
marzo

Una Vita, anticipazioni: Ursula cerca di uccidere Samuel e Diego

Ursula - Una Vita

Ursula - Una Vita

Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), la terribile dark lady di Una Vita, deciderà di sbarazzarsi definitivamente dei figliastri: dopo aver scoperto che Samuel (Juan Gareda) intende donare il suo sangue a Diego (Ruben De Eguia) per tentare di salvarlo dall’intossicazione da mercurio, la donna obbligherà Carmen (Maria Blanca) a corrompere l’infermiera che eseguirà la trasfusione in modo tale che entrambi i ragazzi possano morire, a causa di un fatale “errore”, e non rappresentare più un problema. I propositi della Dicenta verranno però osteggiati dalla figlia Olga (Sara Sierra) e la situazione si complicherà ulteriormente.


Le storie ambientate nel quartiere madrileno di Acacias andranno in onda su Canale 5 la domenica alle 14.30 e dal lunedì al venerdì alle 14.10. Confermato anche il prime time, su Rete 4, il martedì alle 22.25. Ecco le anticipazioni dal 17 al 22 marzo 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 17 marzo 2019

Qualcuno consegna un biglietto minatorio a casa Palacio. Lolita corre in casa e sente un losco figuro che aveva già intravisto in precedenza parlare della Taverna del Capretto. Su richiesta di Diego, Olga firma un documento che la designa come garante della sua volontà di morire dignitosamente. La ragazza, però, non si dà per vinta e, per suscitare il suo interesse e convincerlo a reagire, gli rivela di conoscere un modo per fare annullare il matrimonio tra Ursula e Jaime, grazie a un’informazione contenuta in un quaderno. L’episcopato comunica a Susana la rescissione del contratto per il manto papale e la donna è ormai rassegnata a liquidare l’attività. Olga parla a Diego del codice scritto nei quaderni di appunti di Jaime Alday. Ursula viene a sapere del malore di Blanca e si prende cura di lei. Samuel trova Diego riverso a terra.

Una Vita: anticipazioni lunedì 18 marzo 2019

Blanca ha un incubo in cui vede Diego morto nel suo letto, si sveglia di soprassalto col desiderio di vederlo, ma Samuel le dice di rassegnarsi perchè per lui non c’è speranza.

Una Vita: anticipazioni martedì 19 marzo 2019

Blanca va a trovare Diego con Samuel, e i due cercano di convincere Olga a sperimentare un nuovo trattamento: l’exsanguinotrasfusione. Il dottor Quilles li avverte dei rischi della cura.

Una Vita: anticipazioni prime time Rete 4 martedì 19 marzo 2019

Ursula mostra a Samuel la lettera che Blanca aveva scritto a Diego. Olga si convince a portare Diego in ospedale. Il dottor Quilles propone per Diego una trasfusione di sangue. Samuel risulta compatibile, e accetta di fare da donatore. Ursula sta già pensando a come approfittare della situazione.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 20 marzo 2019

In ospedale Simon viene a sapere dai medici che il colonnello ha parlato ed è tornato cosciente, e corre a dare la buona notizia a Elvira. Tra i due scatta un bacio appassionato.

Una Vita: anticipazioni giovedì 21 marzo 2019

In ospedale, Adela vede Simon ed Elvira baciarsi. I due si dichiarano amore eterno, ma Elvira richiama l’amato ai suoi doveri di marito. Il colonnello si risveglia e viene dimesso.

Una Vita: anticipazioni venerdì 22 marzo 2019

Olga corre in sala trasfusioni per fermare l’infermiera Ortego, corrotta da Carmen per fare in modo che Diego e Samuel non sopravvivano alla trasfusione. Ma l’operazione è già iniziata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.