17
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 17 marzo 2019. A Le Iene l’esito del test anti-droga ai politici

Le Iene

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nella nuova puntata del programma, Fabio Fazio ospita nel suo salotto l’ex Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini. Tra gli ospiti anche Claudio Bisio, che sarà nelle con il film “Bentornato Presidente”. Ci sarà anche l’attore Paolo Calabresi che nel film interpreta il leader del partito Precedenza Italia. Arriverà poi, Alex Zanardi vera e propria leggenda dello sport. Tra i protagonisti della serata anche due icone della musica italiana e interpreti straordinarie: Ornella Vanoni e Patty Pravo. Ospite di Fabio Fazio anche Don Luigi Ciotti. Saranno in puntata anche la sciatrice Sofia Goggia ed il cantante Enrico Nigiotti. Al Tavolo rimarranno Sofia Goggia, Enrico Nigiotti e Paolo Calabresi oltre a Mara Maionchi e Frank Matano. Poi, Teresa Mannino, l’attrice e comica siciliana è al cinema con il film “La notte è piccola per noi” e in teatro con lo spettacolo “Sento la terra girare” e la speaker e conduttrice tv Giorgia Surina.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor 2

2×13 Questioni di cuore: Shaun, Morgan e la Dottoressa Lim sono alle prese con una paziente autistica che presenta un’anomalia a livello cerebrale, mentre il dottor Melendez, Claire e il Dottor Park hanno difficoltà a districarsi in una situazione delicata che riguarda una paziente con un cuore artificiale. Nel frattempo, Shaun fa del tutto per cercare di aiutare il Dottor Glassman.

2×14 Volti: Un tremendo incidente d’auto causa la morte cerebrale di Karin, 14 anni. Molly, che due anni prima si è sfigurata il viso giocando con la pistola del padre, ha come unica speranza di una vita quasi normale un trapianto facciale. Una difficile sfida per Andrews e i chirurghi del San Jose St. Bonaventure Hospital. Nel frattempo, Glassman, per superare gli effetti collaterali della chemioterapia, fa uso di marijuana terapeutica. Shaun, incuriosito, decide di provarla per vedere se ha un effetto positivo sul suo autismo.

Rai3, ore 21.20: Amore Criminale

La terza puntata di Amore Criminale, il programma condotto da Veronica Pivetti, è dedicata a Nunzia, uccisa a 41 anni a Salerno. Nell’anteprima della puntata Veronica Pivetti reciterà un testo scritto dallo scrittore Paolo Di Paolo proprio su questo caso di femminicidio.

Canale5, ore 21.40: Il Silenzio dell’Acqua

Terza puntata: La relazione tra Anna e Franco attira su quest’ultimo i sospetti di Luisa (A.Angiolini) e Andrea (G.Pasotti).

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Dopo le ultime dichiarazioni del ministro dell’Interno sull’inasprimento delle misure in materia di droga, Alessandro Di Sarno è andato direttamente da Matteo Salvini a fargli un test antidroga. E non è l’unico politico che è stato sottoposto al test! Nella puntata verranno resi noti i risultati di tutti gli altri politici testati. Inoltre Filippo Roma è andato per diversi stabilimenti balneari italiani e ha scoperto che dietro quelli più lussuosi si nascondono canoni d’affitto bassissimi.

Rete4, ore 21.30: Bernadette – Miracolo a Lourdes

Film del 2011 di genere Drammatico/Storico, diretto da Jean Sagols, con Katia Cuq, Michel Aumont, Francis Huster, Francis Perrin, Alessandra Martines, Alain Doutey. Durata 147 minuti. Trama: E’ la storia vera di Bernadette Soubirou, ragazzina povera e analfabeta che presso la grotta di Massabielle, ha la visione della Madonna.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento della domenica sera.

Tv8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 ristoranti

S5 Ep4 Monferrato – Laura, Sanzio, Lorenzo e Nicolò accompagneranno Alessandro alla scoperta del Monferrato, terra piemontese di vini, storia e buon cibo. Quale sara’ il menù degustazione che conquisterà Alessandro?

Nove, ore 21.25: Camionisti in Trattoria 3

St.3 Ep.2 ‘Friuli Venezia Giulia’ – Nuova stagione per Camionisti in trattoria: Rubio va alla scoperta del Friuli con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie da camionista!

INFINITY: Pan- Viaggio sull’isola che non c’è (clicca qui per vedere il film)

Solo su Infinity potete vedere- anche in 4K- la rivisitazione di un classico dei classici: Pan- Viaggio sull’isola che non c’è. Con il nuovo ed originale live action Warner Bros, viene portata sullo schermo la storia inedita dell’origine della leggenda di Peter Pan, quel bambino che proprio si rifiuta di crescere. Tutto ha inizio in un orfanotrofio di Londra dove vive Peter, un dodicenne scalmanato ed irrequieto che non riesce proprio a sottostare alle regole. Improvvisamente, a bordo di una nave volante come per magia si trova catapultato a Neverland e ben presto scoprirà che sarà proprio lui a dover salvare Neverland dalle grinfie del pirata Barbanera diventando così l’eroe Peter Pan. Solo su Infinity potete scoprire come la leggenda ha inizio, ma non proprio come l’abbiamo sempre conosciuta.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Safe - Film

Rai4, ore 21.10: La vendetta: Aftermath - Film

Iris, ore 21.10: Bianco, Rosso e Verdone - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Biancaneve - Film

RaiPremium, ore 20.25: Che Dio ci Aiuti 5 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Don’t say a word - Film

Paramount Channel, ore 21.10: The Untouchables – Gli intoccabili - Film

La5, ore 21.10: Ricetta d’amore - Film

RealTime, ore 22.15: 90 giorni per innamorarsi - Docureality

MediasetExtra, ore 21.20: L’Isola dei Famosi - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad! 13 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.