16
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 16 marzo 2019. Su Rai1 Chi m’ha visto

Chi m'ha visto

Rai1, ore 21.25: Chi m’ha visto

Film del 2017 di genere Commedia, diretto da Alessandro Pondi, con Pierfrancesco Favino, Giuseppe Fiorello, Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano, Michele Sinisi. Durata 118 minuti. Prodotto in Italia. Trama: Martino è un ottimo chitarrista, collabora con grandi musicisti eppure è sconosciuto al grande pubblico, anche il suo migliore amico Peppino lo tratta come un fallito. Stanco di restare dietro le quinte, Martino decide di inscenare la propria scomparsa per attirare l’attenzione dei media e raggiungere l’agognato successo. Giornalisti e troupe televisive arrivano in paese creando inattesi profitti per commercianti e albergatori…

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles | ore 21.50: SWAT

10×09 Vicini e lontani (NCIS): Un Capitano della Marina viene ferito da rapinatori mentre sta cenando a casa sua con un Generale pakistano. Sul suo portatile ci sono informazioni top secret, mentre sullo smart watch rubato ci sono le ubicazioni di cinque campi talebani in Pakistan, informazioni che il Generale vuole segretamente cedere agli Stati Uniti. Intanto, Dopo vari e infruttuosi colloqui di lavoro, Deeks accetta di assumere la madre come “barman”…

2×13 I redentori (SWAT): Il gruppo militante, i Redentori, che è sfuggito alla cattura mesi fa è tornato e rapisce i cinque dipendenti di cinque multinazionali ritenute corrotte. La crisi emotiva di Hondo inizia a influenzare negativamente la sua leadership…

2×14 Le riserve (SWAT): La Swat si trova a gareggiare contro i Vigili del Fuoco in un torneo di beneficenza, per la raccolta fondi per la prevenzione del cancro al seno. Intanto Hondo e la sua squadra devono catturare un gruppo di separatisti giapponesi intenzionati a costruire e utilizzare una bomba nucleare per “accelerare” i tempi di separazione di Okinawa. La SWAT collabora con l’FBI e l’agente incaricato è una vecchia conoscenza di Hondo…

Rai3, ore 21.45: Sapiens – Un solo pianeta – Novità

La divulgazione scientifica e ambientale torna su Rai3 in prima serata con il volto di Mario Tozzi e con un programma che pone domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro dei Sapiens, cercando le risposte con accurate indagini sul campo. Maggiori info qui.

Canale5, ore 21.15: C’è Posta per Te

Ultimo appuntamento della stagione con il people show di Maria De Filippi. Ospite speciale della puntata il premio Oscar Julia Roberts.

Italia1, ore 21.20: Minions

Film del 2015 di genere Azione/Avventura/Animazione, diretto da Kyle Balda, con Sandra Bullock, Jon Hamm, Michael Keaton, Allison Janney, Steve Coogan, Jennifer Saunders. Durata 100 minuti. Prodotto in Usa. Trama: La storia di Minions inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion… dall’annientamento.

Rete4, ore 21.27: Miami Supercops – I poliziotti dell’8ª strada

Film del 1985 di genere Commedia/Azione/Crime, diretto da Bruno Corbucci, con Terence Hill, Bud Spencer, C.B. Seay, William ‘Bo’ Jim, Ken Ceresne, Jackie Castellano. Durata 135 minuti. Prodotto in Italia. Trama: Steve e Doug sono amici e colleghi. Entrambi, infatti, hanno lavorato all’F.B.I. ma Steve ne è uscito perché deluso dal sistema. Dieci anni dopo il loro ultimo caso si presenta finalmente l’occasione per lavorare di nuovo insieme. Un malvivente, che avevano catturato in passato, è tornato a Miami per vendicarsi…

La7, ore 21.15: Little Murders

Due nuovi episodi della seconda stagione della serie francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv8, ore 21.30: Love Cafè

Film film del 2017 di genere Romance/Drammatico, diretto da Mike Robe, con Andrew W. Walker, Sarah Jane Morris, Garry Chalk, Cassidy Nugent, Dolores Drake, Casey Manderson. Trama: Megan, aspirante architetto, torna nella città in cui è cresciuta per convincere un amico a vendere la propria terra. Sarà sommersa da scrupoli, dubbi e amori perduti.

Nove, ore 21.25: I Miserabili

Film del 1978 di genere Drammatico/Storico, diretto da Glenn A. Jordan, con Richard Jordan, Anthony Perkins, Caroline Langrishe, Ian Holm, Christopher Guard, Angela Pleasence. Durata 125 minuti. Prodotto in Francia. Trama: La vita di Jean Valjean, protagonista del romanzo di Victor Hugo, condensata in tre tappe fondamentali: l’uscita di prigione, l’elezione a sindaco, la sommossa di luglio a Parigi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Mars Attacks! - Film

Rai4, ore 21.15: I predoni - Film

Iris, ore 21.10: Delitti Inquietanti - Film

Rai5, ore 21.20: That’s Life - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Last knights - Film

RaiPremium, ore 21.20: Nero a metà - Fiction

Cielo, ore 21.20: L’educazione sentimentale di Eugenie - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Closer - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Incanto d’amore - Film

RealTime, ore 21.25: Cake Star – Pasticcerie in sfida - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.05: Friends 8 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale 15 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.