15
marzo

All Together Now: J-Ax al fianco di Michelle Hunziker

J-Ax

J-Ax

Lascia The Voice ma non il mondo dei talent show. J-Ax ha scelto di unirsi alla squadra di All Together Now, lo show britannico che si appresta a debuttare in Italia su Canale 5, chiudendo le porte al programma di Rai 2. Ci risulta, infatti, che nelle scorse ore – prima di arruolare Gigi D’Alessio – la produzione abbia “sondato la disponibilità” dell’ex Articolo 31 a sedersi nuovamente sulla poltrona girevole. Ma J-Ax avrebbe rifiutato; del resto l’impegno con Mediaset è imminente. L’inizio delle registrazioni è infatti fissato per la prossima settimana.

La conduzione di All Together Now è affidata a Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, dopo aver riportato in vita (più o meno) Scommettiamo Che, rinominato Vuoi Scommettere?, tenta ora la via del talent con una novità assoluta nel panorama televisivo, dal momento che All Together Now ha esordito sulla BBC appena un anno fa (27 gennaio 2018). Il programma, com’era stato anticipato da Blogo, vedrà la presenza di J-Ax in qualità di presidente di giuria (ruolo che nella versione inglese ricopre Geri Halliwell), capitano del ‘muro’ di cento persone. Il muro sarà composto da personaggi noti e meno noti, alcuni anche un po’ eccentrici, e si rinnoverà soltanto parzialmente in ogni puntata. Non mancheranno nemmeno degli ospiti canori.

Il programma, di cui vi avevamo già parlato (ecco come funziona), ha terminato i casting a febbraio e inizierà le registrazioni negli studi Voxson di Roma tra pochi giorni. Sono previste sei puntate, in prima serata su Canale 5, con messa in onda – salvo variazioni – da metà maggio. Direttore artistico del programma è Roberto Cenci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker - All Together Now
All Together Now: Michelle Hunziker conduce La Supersfida. Confermata la terza stagione


Giulia e Silvia Provvedi
All Together Now, chi sono i 100 giudici del ‘muro’


J-Ax, All Together Now
J-Ax: «Ad All Together Now non devi garantire una carriera a nessuno. Ho deciso che non condurrò mai, il mio ruolo perfetto è la spalla» – Video


Michelle Hunziker, Roberto Cenci, J Ax
All Together Now, la conferenza stampa. «Non sarà un talent ma uno show musicale». Zanicchi, Pucci, Cirilli e Boomdabash guest della première

1 Commento dei lettori »

1. Enzo ha scritto:

15 marzo 2019 alle 18:33

Da metà Maggio???
Ma perché la Hunziker la relegano sempre in periodi difficili verso l’estate per di piu con un format inedito. Mah.
A questo punto era meglio metterlo in autunno. E comunque , ad oggi, i dati di vuoi scommettere non erano male per una seconda edizione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.