15
marzo

Ciao Darwin 8: Bonolis riparte dalla sfida «chic vs shock» con Enzo Miccio e Lisa Fusco

Paolo Bonolis - Ciao Darwin 8

Paolo Bonolis - Ciao Darwin 8

A tre anni di distanza dall’ultima edizione, torna nel venerdì sera di Canale 5 Ciao Darwin, lo show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Prendendo spunto dal romanzo di Stephen King Terre Desolate, l’ottava stagione si propone di esplorare gli ’scenari apocalittici’ verso i quali il mondo, inesorabilmente, si avvicina e di cui il programma, con irriverenza ed ironia, ne rappresenta l’aspetto più grottesco.

Ciao Darwin riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi, costumi, ideologie e professione. Si parte stasera con lo scontro chic vs shock, in cui l’eleganza si contrappone alla stravaganza. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Enzo Miccio e Lisa Fusco.

Il format prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Queste alcune delle sfide fondamentali per la ’selezione naturale della specie’: A Spasso nel Tempo, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, Prove di Coraggio, Faccia a Faccia e il gioco finale con il quiz dei Cilindroni.

Torna anche la figura iconica di Madre Natura, che per Ciao Darwin 8 si moltiplicherà: le splendide depositarie del meccanismo della casualità saranno, infatti, una a puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Ciao-Darwin-7---Logo-uffici
CIAO DARWIN 2016, IL PROGRAMMA CULT SI PREPARA ALLA “RESURREZIONE”


Ciao Darwin 8: Bonolis riparte dalla sfida «chic vs shock» con Enzo Miccio e Lisa Fusco
CIAO DARWIN 6, ULTIMA PUNTATA. ALTRO CHE REGRESSIONE!


Ciao Darwin, Ascolti tv di sabato 13 agosto 2011
CIAO DARWIN 6: PER LA QUINTA PUNTATA ALDILA’ VS ALDIQUA.


Ciao Darwin 8: Bonolis riparte dalla sfida «chic vs shock» con Enzo Miccio e Lisa Fusco
CIAO DARWIN 6 – LA REGRESSIONE: SACRO O PROFANO?

5 Commenti dei lettori »

1. Adelaide di Sant'Erasmo ha scritto:

14 marzo 2019 alle 15:55

Programma che ormai ha fatto il suo tempo, non farà granché in ascolti. Io ad esempio guarderò La Corrida.



2. Mugnezz ha scritto:

14 marzo 2019 alle 23:49

Bravo, evidentemente sei vecchio dentro. Io mi faccio 4 risate piuttosto che fare la mummia davanti alla tv



3. francesco ha scritto:

15 marzo 2019 alle 01:05

programma di puro intrattenimento e trash come giusto che sia.. andrebbe fatto ogni anno, altro che isola dei famosi noiosa



4. Adelaide di Sant'Erasmo ha scritto:

15 marzo 2019 alle 17:19

Mugnezz: abbi rispetto per i gusti altrui, anche perchè nessuno qui ti ha insultato perchè tu guardi Darwin.

Trovo insensato guardarlo, anche perchè l’anno prossimo canale 5 non lo riproporrà e quindi lo vedo solo come un contentino, tanto vale che mi guardo La Corrida che almeno sono sicura che ci sarà ogni anno e mi fidelizzo nel guardarla e poi mi fa schiattare dalle risate.



5. lucago ha scritto:

15 marzo 2019 alle 18:12

Adelaide di Sant’Erasmo , spesso bisogno pesare i comenti e i toni.
Dal tuo commento si percepisce un tono provocatori contro chi invece lo guardera’ e ha aspettato magari 3 anni perche’ lo riproponessero.
Ciao Darwin e’ stato un boom pazzesco di ascolti 3 anni fa.
Mi auguro che la Corrida e Ciao Darwin riportino un sano duello televisivo , dove gli spettatori fino all’ ultimo non sanno scegliere cosa guardare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.