13
marzo

BOOM! Fariba Tehrani verso il Grande Fratello 16

Fariba Tehrani

Fariba Tehrani

Mentre Barbara D’Urso è pronta al debutto in prima serata con Live – Non è la D’Urso, prende sempre più forma la nuova edizione del Grande Fratello, al via ad aprile su Canale 5. Questi sono i giorni caldi per la ‘messa a punto’ del cast che, come vi abbiamo già anticipato, vedrà impegnato anche il Dottor Lemme. Oggi vi sveliamo il nome di una donna che potrebbe abitare nei prossimi mesi la casa di Cinecittà.

La produzione del reality, infatti, è intenzionata ad arruolare un altro personaggio ben noto al pubblico dei ’salotti’ pomeridiani di Barbarella: Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip. Proprio mentre la figlia era ‘reclusa’ nel programma di Ilary Blasi, la signora ha avuto modo di far parlare di sé, tra interviste e ospitate varie, entrando anche nella casa per ‘benedire’ l’amore della figlia con Francesco Monte.

Classe 1962, nata a Tehran, in Iran, Fariba è arrivata in Italia a soli 18 anni. Dopo essersi sposata, ha dato alla luce nel 1993 la sua prima ed unica figlia; poi si è separata. Il mondo dello spettacolo, in particolare la tv, l’affascina almeno quanto Giulia e nel 2015 entrambe partecipano a Pechino Express (erano Le Persiane).



Articoli che potrebbero interessarti


Taylor Mega
BOOM! Taylor Mega al Grande Fratello


Alberico Lemme
BOOM! Il Dottor Lemme al Grande Fratello 16


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque

2 Commenti dei lettori »

1. R101 ha scritto:

13 marzo 2019 alle 15:47

Personaggio interessante!
Di sicuro avrà modo di far emergere la sua vera personalità, dimostrando che l’equivoco del rito magico riferito all’edizione del Grande Fratello VIP è stato frutto di una mero fraintendimento, tra l’altro, non ho voluto nemmeno da lei.
Forza Fariba!!!



2. Gianni ha scritto:

13 marzo 2019 alle 20:10

Non so di preciso a cosa si riferisce R101 ma visto che si parla della madre della Salemi e di magia ricordo a chi legge che la signora si vanta di avere poteri occulti. A Pechino express si inventata riti magici e cretinate del genere. Non solo per far “spettacolo” ma perchè la poverina ci crede davvero!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.