13
marzo

Abito da Sposa Cercasi: Enzo Miccio volto della versione italiana

Enzo Miccio

Enzo Miccio

Enzo Miccio come Randy Fenoli. Il volto di Real Time è pronto per dedicarsi ad una nuova avventura catodica senza rinunciare però al suo ‘cavallo di battaglia’: i matrimoni. Enzo sarà il protagonista della versione italiana di Abito da Sposa Cercasi. Il programma di importazione statunitense è molto semplice: un atelier e delle future spose in cerca dell’abito giusto per il proprio matrimonio.

Dalla glamour Manhattan di Say Yes To The Dress (titolo originale) – che vede protagonista Randy Fenoli – si passerà alla più ruspante Palermo per raccontare altresì come si vive al Sud il giorno più bello della propria vita. E non è un caso che a produrre il programma ci sarà B&B Film, la stessa società che cura Il Castello delle Cerimonie.

Il programma è previsto nella prossima stagione, entro l’estate dovrebbero iniziare le riprese. Prima di allora il pubblico del canale 31 rivedrà Enzo Miccio a maggio, impegnato con Diario di un Wedding Planner, riproposto in versione bonsai con delle pillole. L’organizzatore di matrimoni dispenserà consigli per delle cerimonie da favola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo Miccio e Chiara Maci
Su Real Time arrivano le Cortesie in Famiglia


Maria e Giampaolo Celli
L’Atelier delle Meraviglie?


Piccoli Giganti, Corsi e Giorgino
Piccoli Giganti al via su Real Time con Gabriele Corsi. In contemporanea su La5 le repliche di Pequenos Gigantes


Enzo Miccio - Diario di un Wedding Planner
ENZO MICCIO TORNA SU REAL TIME CON IL SUO “DIARIO DI UN WEDDING PLANNER”

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

14 marzo 2019 alle 20:31

Che bello altro tripudio di pizzi chantilly, macramé, tombolo e pizzo di Bruxelles. Tessuti in seta, chiffon, raso, Mikado, crêpe Georgette , organza e taffetà. Che meraviglia ! Miccio ho fatto i compiti :-))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.