11
marzo

Mara Maionchi: «Non credo che rifarò X Factor»

Mara Maionchi

Mara Maionchi

La presenza di Mara Maionchi nella tredicesima edizione di X Factor è ancora incerta. Ospite, ieri sera, di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, la storica produttrice discografica ha espresso alcune riserve sul suo eventuale ritorno dietro al bancone della giuria del talent show.

A domanda diretta di Fazio, Mara ha infatti asserito che, sicuramente, rifarà Italia’s Got Talent ma, al tempo stesso, ha fornito le motivazioni che la spingerebbero a non ripetere l’esperienza:

Non credo (rifarò X Factor, ndDM), non è una notizia bomba. Rifarò Italia’s Got Talent. (…) Gli anni passano, i bimbi crescono, io invece calo. Anche perché è faticoso X Factor, eh? E’ faticoso, anche perchè ti prendi una responsabilità che io sento come se fossi un discografico e non lo sono, perché se dai il consiglio sbagliato a un ragazzo lì non c’è tempo di recuperare l’errore, per cui mi fa far fatica. Emotivamente mi coinvolge molto. E’ un grande programma ma, devo dire, è molto importante“.

La donna, nel corso del suo intervento, ha poi elogiato le doti dell’ultimo vincitore Anastasio, che faceva parte del suo team, ed ha sottolineato che si è meritato la vittoria per via delle sue grandi capacità di scrittura. Fazio, in chiusura, ha inoltre anticipato che la Maionchi sarà presente in studio anche la prossima settimana insieme ad Enrico Nigiotti, altro cantante “sotto la sua ala” nell’undicesima edizione del talent canoro.



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Maionchi, Frank Matano, Lodovica Comello, Joe Bastianich, Federica Pellegrini
Italia’s Got Talent riparte con Joe Bastianich in giuria


Booda - X Factor 2019
X Factor 2019: i 12 concorrenti ufficiali – Foto


Comete - X Factor 2019
X Factor 2019: i concorrenti scelti per le Home Visit – Foto


X Factor 2019
X Factor 2019: l’assegnazione delle categorie ai giudici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.