10
marzo

Isola dei Famosi 2019: nella nona puntata tutti in nomination

Soleil Sorge - Isola dei Famosi 2019

Soleil Sorge - Isola dei Famosi 2019

Complice il ritiro di Ghezzal, che ha costretto all’annullamento del televoto della settimana, nella nona puntata di domani sera dell’Isola dei Famosi 2019 tutti i naufraghi in gioco andranno in nomination.

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni nona puntata

Alessia Marcuzzi aprirà un televoto lampo che stabilirà chi dovrà abbandonare immediatamente la palapa tra i concorrenti superstiti. Per alcuni, su tutti Luca Vismara, si tratterà dell’ennesimo televoto da affrontare, mentre per altri – Aaron Nielsen, Ariadna Romero, Paolo Brosio e Soleil Sorge – sarà una prima volta assoluta, nonché l’occasione per testare l’umore del pubblico nei loro confronti.

La serata, inoltre, sarà caratterizzata dalle nuove prove, ricompensa e soprattutto leader. Quest’ultima, in particolare, ha riacceso la rivalità tra Soleil Sorge e Ariadna Romero, che si sfideranno in diretta nello spareggio decisivo, in cui soltanto una avrà la meglio.

Non mancheranno, come in ogni puntata, le polemiche e i battibecchi tra i naufraghi su quanto detto e accaduto in settimana a Playa Uva. Sarà l’occasione per parlarne in studio anche con Jeremias Rodriguez e Jo Squillo, ritornati dall’Honduras. Infine le nomination, per conoscere i candidati all’eliminazione nella decima puntata.

>>> Le ultime sull’Isola dei Famosi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi - Nona puntata Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019, nona puntata: Soleil manda al televoto Brosio contro Luca. Fuori Ariadna


Riccardo Fogli e Silvia Toffanin - Verissimo
Riccardo Fogli al vetriolo: «Sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, su quella di Marina che è stata una gatta morta»


Alda D'Eusanio - Isola dei Famosi 2019
Alda D’Eusanio contro l’Isola dei Famosi: «Non mi sono divertita, avevamo l’ordine di non parlare. Il caso Fogli una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto»


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.