10
marzo

Isola dei Famosi 2019: nella nona puntata tutti in nomination

Soleil Sorge - Isola dei Famosi 2019

Soleil Sorge - Isola dei Famosi 2019

Complice il ritiro di Ghezzal, che ha costretto all’annullamento del televoto della settimana, nella nona puntata di domani sera dell’Isola dei Famosi 2019 tutti i naufraghi in gioco andranno in nomination.

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni nona puntata

Alessia Marcuzzi aprirà un televoto lampo che stabilirà chi dovrà abbandonare immediatamente la palapa tra i concorrenti superstiti. Per alcuni, su tutti Luca Vismara, si tratterà dell’ennesimo televoto da affrontare, mentre per altri – Aaron Nielsen, Ariadna Romero, Paolo Brosio e Soleil Sorge – sarà una prima volta assoluta, nonché l’occasione per testare l’umore del pubblico nei loro confronti.

La serata, inoltre, sarà caratterizzata dalle nuove prove, ricompensa e soprattutto leader. Quest’ultima, in particolare, ha riacceso la rivalità tra Soleil Sorge e Ariadna Romero, che si sfideranno in diretta nello spareggio decisivo, in cui soltanto una avrà la meglio.

Non mancheranno, come in ogni puntata, le polemiche e i battibecchi tra i naufraghi su quanto detto e accaduto in settimana a Playa Uva. Sarà l’occasione per parlarne in studio anche con Jeremias Rodriguez e Jo Squillo, ritornati dall’Honduras. Infine le nomination, per conoscere i candidati all’eliminazione nella decima puntata.

>>> Le ultime sull’Isola dei Famosi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi - Nona puntata Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019, nona puntata: Soleil manda al televoto Brosio contro Luca. Fuori Ariadna


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Elisa (US Fascino)
Fikret di Terra Amara ed Elisa all’ultima puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Lambertucci Terzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, la semifinale – Wanda Nara ‘imbattibile’, Rosanna Lambertucci vince il ripescaggio, perde lo spareggio contro Giovanni Terzi, ma rientra in gioco con la ‘wild card’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.