10
marzo

Una Vita, anticipazioni: Diego gravemente malato. Ursula ordina ad Olga di ucciderlo

Diego - Una Vita

Diego - Una Vita

Un’intossicazione da mercurio potrebbe essere fatale per il giovane Diego Alday (Ruben De Eguia) nelle puntate di Una Vita in onda in questi giorni su Canale 5; certo di non voler essere più un problema per il fratello Samuel (Juan Gareda) e l’amata Blanca (Elena Gonzalez), il figlio maggiore di Jaime (Carlos Olalla) rifiuterà di curarsi e si rassegnerà all’idea di essere prossimo alla morte. Ursula (Montse Alcoverro) non vorrà però aspettare i tempi naturali del decesso e consegnerà ad Olga (Sara Sierra) una fialetta di veleno con il quale avvelenare l’Alday. La ragazza si macchierà dell’omicidio?

Programmazione normale, questa settimana, per la telenovela iberica: su Canale 5, la domenica alle 14.30 e dal lunedì al venerdì alle 14.10. Il serale su Rete 4 resta il martedì alle 22.25 circa. Ecco le anticipazioni da domenica 10 a venerdì 15 marzo 2019:

Una Vita anticipazioni: domenica 10 marzo 2019

Il dottor Quilles nota che Diego non sta bene e consiglia a Ursula di farlo visitare da uno specialista. Felipe è stato travolto da un cavallo imbizzarrito, ha una gamba fratturata e una forte commozione cerebrale. Celia teme di perderlo per sempre. Passando in rassegna gli effetti personali dell’avvocato, Celia trova il biglietto di minaccia che era stato mandato a Felipe. Lo porta subito a Ramon, il quale capisce che anche Antoñito potrebbe essere in serio pericolo. Gli allenamenti di Victor stanno dando ottimi risultati, ma Maria Luisa è sicura che avrà la peggio nel duello e si sente in colpa. Felipe riprende conoscenza, ma la prognosi resta incerta. Il vescovo riconosce la squisita fattura del manto ricamato da Adela e si dice disposto a riconfermare l’accordo. La gioia di Susana, però, dura poco: di ritorno dall’incontro trova una scritta ingiuriosa sulla vetrina della sartoria. Blanca giura a Samuel di voler lottare per il loro matrimonio.

Una Vita anticipazioni: lunedì 11 marzo 2019

Ursula ordina a Olga di dare il veleno a Diego. La ragazza lo porta con sé, ma esita. Victor fa grandi progressi nel tiro con la pistola.

Una Vita anticipazioni: martedì 12 marzo 2019

Samuel parla al padre incosciente del fatto che non sa se restare con Blanca. Mentre Leonor sta parlando con Diego, l’uomo è colto da un malore.

Una Vita anticipazioni: prime time martedì 12 marzo 2019 su Rete 4

Il dottor Quilles diagnostica a Diego un’intossicazione da mercurio, ma il giovane Alday rifiuta le cure. Leonor chiede a Blanca di parlargli per convincerlo a farsi ricoverare. Olga confessa a Ursula di non aver avuto il coraggio di avvelenare Diego. Felipe è pronto a riprendere in mano la difesa di Antoñito, anche dal suo letto di ospedale. I domestici offrono assaggi di stufato in soffitta ai vicini, ma a Rosina non piace che Casilda, nel suo tempo libero, cucini per altri.

Una Vita anticipazioni: mercoledì 13 marzo 2019

Durante il duello, Victor ferisce al petto Arturo, che finisce in ospedale in gravi condizioni. Se non si risveglierà dall’intervento entro 24 ore non avrà speranze di sopravvivere.

Una Vita anticipazioni: giovedì 14 marzo 2019

Blanca si reca alla tenuta Alday per tentare di convincere Diego a sottoporsi alle cure contro il male che lo affligge, ma l’uomo sembra rassegnato ad andare incontro alla morte.

Una Vita anticipazioni: venerdì 15 marzo 2019

Olga rivela a Ursula che Diego è intossicato dal mercurio e rifiuta le cure. Blanca dà la notizia a Samuel, il quale prova sentimenti contrastanti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.