10
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 10 marzo 2019. Al via sul Nove la terza stagione di «Camionisti in Trattoria»

Chef Rubio

Chef Rubio

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nella nuova puntata del programma di Fabio Fazio arriva il neo segretario del PD Nicola Zingaretti. Tra gli altri, ci sarà anche Amadeus, Mogol, Arisa, Chiara Amirante. Interverrà in trasmissione anche Don Davide Banzato, assistente spirituale dell’Associazione e volto televisivo del programma A Sua Immagine. Protagonista dello spazio dedicato alla musica sarà Nek. A seguire, sarà in studio il fresco vincitore della medaglia d’oro nel salto in alto agli Europei Indoor di Glasgow, Gianmarco Tamberi. Presenti, come ogni domenica, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. A seguire Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica. Ospiti Antonio Di Bella, Suor Cristina, Mara Maionchi, Max Giusti, Max Tortora e Rita Forte.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor 2

2×11 Quarantena (2a parte): Andrews dichiara il Pronto Soccorso in quarantena, nel tentativo di fermare il misterioso virus. Mentre Shaun viene messo in difficoltà dal caos e dai rumori, Morgan lotta per salvare la vita a Lim.

2×12 Dopo il disastro: Nel suo giorno di riposo, Shaun decide di andare a pranzo con Lea e Glassman e di provare a guidare un go-kart. Morgan e Claire sono alle prese con i guai di Breeze.

Rai3, ore 21.20: Amore Criminale

La seconda puntata è dedicata alla storia di Federica, uccisa a 16 anni vicino Roma. Federica è stata annegata nel lago di Bracciano. Il suo ragazzo, Marco Di Muro, nei tre gradi di giudizio è stato condannato per omicidio, ma ancora oggi si dichiara innocente. La relazione fra lui e Federica, seppure di breve durata, solo 11 mesi, è stata un susseguirsi di liti, rotture, riappacificazioni, un avvicendarsi di “ti amo” e “ti odio”. E’ il 31 ottobre 2012, la notte di Halloween, quando Federica muore. Insieme al fidanzato era andata a una festa. Quella che doveva essere un’occasione di divertimento nella notte per la ragazza si trasformerà in un incubo. Solo dopo un’indagine lunga e complessa, grazie al grande lavoro dei carabinieri e alla determinazione della famiglia di Federica, si arriverà all’accertamento della verità. Nell’anteprima della puntata, Veronica Pivetti recita un testo scritto dallo scrittore Francesco Abate proprio sull’omicidio di Federica.

Canale5, ore 21.40: Il Silenzio dell’Acqua

Qui le anticipazioni della seconda puntata della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Con il caso Cesare Battisti, l’Italia ha dimostrato la volontà di rimpatriare i criminali che devono scontare una pena nel nostro paese. Tra i servizi della serata, quello di Luigi Pelazza, dove è un’altra Nazione a chiedere al governo italiano di estradare un ricercato: è il caso di Domenico Antonio Mancusi Hoyos, colombiano indicato dalle forze di Polizia sudamericane come un elemento di spicco dell’AUC, una formazione paramilitare tra le responsabili della guerra civile che per decine di anni ha afflitto la Colombia. Con un ordine di cattura internazionale emesso nei suoi confronti dallo Stato colombiano per traffico di droga, associazione a delinquere e oltre 100 omicidi, Domenico Hoyos è fuggito in Italia: arrestato nel 2014 a Imperia, dopo appena un anno in cella fu scarcerato perché tra il nostro paese e la Colombia non esisteva un trattato di estradizione. Il trattato fu poi firmato nel 2016, ma, a distanza di più di due anni, non è ancora entrato in vigore. Attualmente Domenico Hoyos è in libertà: la iena è riuscita a incontrarlo e, successivamente, ha sottoposto la questione al ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Rete4, ore 21.30: Viaggio in paradiso

Film del 2011 di Adrian Grunberg, con Mel Gibson, Peter Stormare. Trama: Dopo un colpo da milioni di dollari, Driver capovolge la sua auto varcando il muro di confine, precipita e atterra… in Messico. Fermato dalle autorità messicane, viene portato in una prigione infernale, dove riuscirà a sopravvivere grazie all’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo: ­un ragazzino di 10 anni.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento della domenica sera.

Tv8, ore 21.15: MotoGP – Mondiale 2019

Da Losail, in Qatar, il primo appuntamento del Mondiale 2019 di MotoGP. In prima fila Vinales, Dovizioso e Marquez.

Nove, ore 21.25: Camionisti in Trattoria 3

Chef Rubio trasloca sul Nove (da DMAX) e va alla scoperta dell’Umbria nella prima puntata della terza stagione, con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie da camionista.

INFINITY: Che vuoi che sia (clicca qui per vedere il film)

Diretto e interpretato da Edoardo Leo, arriva su Infinity Che vuoi che sia. Una commedia divertente, ma che allo stesso tempo è in grado di toccare delle questioni scottanti di cui tutti noi oggi siamo immersi. Dall’ossessione che abbiamo per i social ma soprattutto dei rischi ai quali siamo esposti utilizzandoli tutti i giorni, rendendoli parte integrante della nostra vita, rischiando di non distinguere più ciò che è vita e ciò che è social. Claudio è un ingegnere informatico ed ha ideato una startup proiettata sul mondo del lavoro. Il problema però è trovare i finanziamenti capaci di lanciarla. Dopo aver provato la strategia del crowdfunding – che non è andata a buon fine, perché come dice suo zio, queste cose funzionano solo in America- deve assolutamente trovare il piano B. Chiama all’appello il popolo di internet e li sfida promettendo che, se raggiungerà la quota necessaria per l’avvio della sua attività posterà un video hard con sua moglie Anna. Quel video però viene pubblicato dopo una serata passata a bere insieme ad Anna. Un gesto fatto senza pensarci due volte ma soprattutto senza riflettere alle conseguenze. La quota però viene inaspettatamente raggiunta, e ora? Venite su Infinity a scoprire cosa accadrà alla coppia Claudio-Anna. L’ingegnere manterrà la promessa sottoponendosi all’umiliazione? Anna sarà disposta a tutto ciò?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Sin City – Una donna per cui uccidere - Film

Rai4, ore 21.10: A Lonely Place To Die - Film

Iris, ore 21.10: Scuola di ladri – Parte seconda - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Nati stanchi - Film

RaiPremium, ore 20.25: Che Dio ci Aiuti 5 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Black Book - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il primo cavaliere - Film

La5, ore 21.10: Qualcosa di straordinario - Film

RealTime, ore 22.15: 90 giorni per innamorarsi - Docureality

MediasetExtra, ore 21.20: L’Album di Tú Sí Que Vales - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad! 13 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.