9
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 9 marzo 2019. Littizzetto, Garko, Monte, Vacchi e Bertrand a C’è Posta

Vacchi, Monte, Garko - C'è Posta per Te

Vacchi, Monte, Garko - C'è Posta per Te

Rai1, ore 20.35: Soliti Ignoti Special VIP

Puntata speciale del programma di Amadeus con ospiti, nel ruolo di identità da svelare, Lino Banfi, Gigi D’Alessio, Claudio Amendola, Gabriella Pession, Diana Del Bufalo e Massimo Ferrero. La gara sarà giocata da un concorrente del game show, che proverà ad abbinare le giuste identità e a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”. Nel corso della serata, ci saranno momenti di musica e spettacolo anche grazie alla presenza di Riccardo Rossi, Paolo Vallesi, Martufello e dei protagonisti del musical Priscilla – La regina del deserto, per una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles | ore 21.50: SWAT

10×08 Sul filo (NCIS): L’N.C.I.S. si trova coinvolta, suo malgrado, in una strana missione organizzata dal vicedirettore Ochoa e legata al Patton Project, un gruppo estremista dell’Esercito.

2×11 A scuola (SWAT): Hondo e la sua squadra devono evitare che Vince, un ragazzo problematico, commetta una strage nella scuola dalla quale è stato espulso.

2×12 Talpe (SWAT): La banda dei Los Huesos vende droga molto pericolosa agli studenti. L’agente Cruz, che si era infiltrato nella gang, viene sequestrato da uno dei Los Huesos e di lui si perdono le tracce.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta

Un’inchiesta nel mondo dei farmaci, tra antibiotico resistenza e abuso. In Italia usiamo più antibiotici che nel resto d’Europa, ma li usiamo sempre nel modo corretto? E quali sono le conseguenze dell’antibiotico resistenza? E poi il disordine nell’uso dei farmaci. Secondo l’OMS i farmaci veramente essenziali sono circa 430, ma quelli prodotti e messi in commercio sono migliaia. E allora, vengono sempre usati in modo corretto i gastroprotettori, i farmaci per il mal di testa e per l’emicrania, quelli per il raffreddore, le statine e la vitamina D contro l’osteoporosi? Infine un viaggio negli Stati Uniti, dove è in atto una vera e propria epidemia da oppioidi da prescrizione, soprattutto a causa degli antidolorifici.

Canale5, ore 21.15: C’è Posta per Te

Penultimo appuntamento della stagione con il people show di Maria De Filippi. Ospite speciale della puntata Luciana Littizzetto, che ha mandato la posta a Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand.

Italia1, ore 21.15: Kung Fu Panda 3

Film del 2016 di Alessandro Carloni, con Jack Black, Bryan Cranston. Trama: Il padre di Po riappare improvvisamente dopo molto tempo e i due, di nuovo insieme, si recano in un “paradiso segreto dei panda” dove si imbatteranno in numerosi nuovi personaggi. Nel momento in cui il malefico Kai comincia a espandersi in tutta la Cina, però, Po dovrà affrontare il pericolo e sconfiggere il temibile nemico.

Rete4, ore 21.30: Non c’è due senza quattro

Film del 1984 di Enzo Barboni, con Terence Hill, Bud Spencer. Trama: Elliot Vance è uno stuntman, Greg Wonder è un sassofonista di jazz in libertà vigilata. L’unica cosa che hanno in comune è il fatto di essere i sosia perfetti di due miliardari cugini brasiliani. Questi ultimi infatti, dopo aver ricevuto minacce di morte, li reclutano per sostituirsi a loro per una settimana alla fine della quale riapparirebbero per firmare senza intoppi un importante contratto. Il tutto per un compenso di un milione di dollari.

La7, ore 21.15: Little Murders

Due nuovi episodi della seconda stagione della serie francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv8, ore 21.30: La sposa perfetta

Film del 2017 di Martin Wood, con Pascale Hutton, Kavan Smith. Trama: Fitness trainer e consulente matrimoniale, Molly White gestisce “Bridal Boot Camp:” lezioni che combinano il fitness e lo yoga con esercizi di consulenza pre-matrimoniale a spose e sposi prima del loro grande giorno. I guai iniziano quando si innamora di uno dei promessi sposi.

Nove, ore 21.30: Il Mondo dei Narcoss

Roberto Saviano presenta un documentario sulla città di Medellin, in Colombia. Patria di Pablo Escobar e un tempo cuore del narcotraffico, oggi è il regno del turismo sessuale e della prostituzione minorile.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il luogo delle ombre - Film

Rai4, ore 21.15: Takers - Film

Iris, ore 21.10: The Corruptor – Indagine a Chinatown - Film

Rai5, ore 21.20: L’amore è un gambero - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Rob Roy - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Stagione della Caccia – C’era una volta Vigata - Fiction

Cielo, ore 21.20: Tranquille donne di campagna - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Kundun - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Eredità contesa - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.05: Friends 8 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale 15 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Torino
Programmi TV di stasera, giovedì 22 agosto 2019. Su Tv8 i playoff di Europa League con Torino-Wolverhampton


Elementary - Lucy Liu e Jonny Lee Miller
Programmi TV di stasera, mercoledì 21 agosto 2019. Su Rai 2 il series finale di Elementary


Crisi di Governo
Programmi TV di stasera, martedì 20 agosto 2019. Speciali del TG1, Stasera Italia e In Onda sulla Crisi di Governo


Sister Act 2
Programmi TV di stasera, lunedì 19 agosto 2019. Sister Act 2 contro gli ultimi episodi di The Fix

1 Commento dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

9 marzo 2019 alle 14:03

In prima serata su Canale5, I Nuovi Mostri!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.