8
marzo

Isola dei Famosi 2019, Bettarini contro Soleil: «Del gioco me ne sbatto i cogli0ni, e che sei leader altrettanto»

Stefano vs Soleil - Isola 14

Stefano vs Soleil - Isola 14

Soleil Sorge ha un “nuovo nemico” all’Isola dei famosi 2019. Nel corso del 43esimo giorno di permanenza a Cayo Paloma, l’ex corteggiatrice si è resa protagonista di una discussione con il “sospeso” Stefano Bettarini. Le ragioni del diverbio, in questo caso, riguardavano l’ora e le modalità con cui cucinare il pesce, pescato dall’uomo insieme a Kaspar Capparoni.


Dopo aver constatato che la maggior parte dei naufraghi aveva intenzione di mangiare prima del tramonto, la Sorge si è avvicinata a Bettarini, chiedendogli come intendesse cucinare il pesce. L’uomo, fin da subito, si è mostrato seccato dalla richiesta di Soleil e ha tergiversato sulla questione:

Con calma, decidiamo (…) Inizieremo quando siamo pronti“.

Informata da Kaspar del fatto che lui e Stefano pensavano di cucinare una granceola insieme al riso, la donna ha cercato di mettersi immediatamente in moto domandando se poteva incominciare a mettere a bollire il pesce, ma anche in questo caso ha ricevuto una risposta negativa. Soleil, palesemente in difficoltà, ha ricordato dunque a Capparoni e Bettarini che spettava a lei, in quanto leader, prendere l’ultima decisione sul cibo, incorrendo nell’ira di Stefano:

Ti garantisco che del gioco me ne sbatto i cogli0ni, e che sei leader altrettanto“.

Bettarini, non contento, ha poi sottolineato che la Sorge aveva appena mangiato una braciola di maiale, premio vinto insieme a chi l’ha sostenuta lunedì scorso durante la prova leader:

No, è che hai appena finito di mangiare le bistecche e vieni a dire cosa fare del pesce“.

Dopo aver sostenuto di non stare rosicando, come ipotizzato dalla sua interlocutrice, per la braciola che non gli era stata concessa, Stefano ha precisato che soltanto lui aveva diritto di decidere sulle modalità con cui il pesce dovesse essere cucinato, visto che era stato lui a pescarlo, e ha continuato ad andare avanti col suo pensiero:

Te sei la leader dei giochi della gioventù, il gruppo intero potrebbe venire a chiederlo direttamente senza mandare te”.

Nella discussione si è inserita anche Marina La Rosa la quale, nel tentativo di mediare, ha fatto presente a Stefano che lui e Soleil stavano avendo dei problemi di comunicazione e che la donna volesse soltanto orientarsi sugli orari per organizzare la successiva cena. Bettarini, ovviamente, è andato dritto per la sua strada e, spronando Soleil a tacere, ha asserito:

Mari, arriva e inizia a dire: ‘iniziamo a fare la granceola’ e non si sa neanche se la facciamo col riso, se ci mettiamo altro“.

Immediata la risposta stizzita di Soleil:

Me l’ha detto Kaspar che volete metterla nel riso, cosa dici? Ti sta andando via la memoria, mi sa, a te qua. Tutto il pesce, tutto l’Omega3 che hai mangiato non ti sta facendo bene, evidentemente. Non lo so”.

Intanto Soleil ha vinto la fase preliminare della prova leader e lunedì prossimo si scontrerà con Ariadna Romero, l’altra finalista, al fine di ottenere, per la quarta volta, l’ambito ruolo.



Articoli che potrebbero interessarti


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil


ELENA-SOFIA-RICCI
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/2019). Promossa Elena Sofia Ricci. Bocciato Giletti


Soleil Sorge - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge | Eliminata in semifinale (25 marzo)


Soleil Sorge e Riccardo Fogli - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi: controllate il kit di Soleil, magari ci trovate i solari di Karin Trentini Fogli!

1 Commento dei lettori »

1. maria ha scritto:

9 marzo 2019 alle 06:27

Appare evidente che l appeal Dell isola non siano solo i lati b delle ragazze in gioco!! Neanche i vari flirts dei Rodríguez! Allora x alzare la scarsa audience é necessario ricorrere al video super squallido di Corona! Uno spreco di tanti soldi x tanti addetti ai lavori é veramente una follia di questi tempi!
Finite in fretta questa ridicola pochade e metteteci una bella pietra sopra!ne guadagnerete di certo.non solo concedete anni sabatici alla Marcuzzi che è di un cinismo senza limiti.stia casa a curare il suo corpo a cui tiene molto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.