7
marzo

Whiskey Cavalier: arrivano le spie chic

Whiskey Cavelier - Scott Foley e Lauren Cohen

Whiskey Cavelier - Scott Foley e Lauren Cohen

Ancora indagini, strani casi da risolvere e spie pronte all’azione su Premium Crime. Ma stavolta con un tocco di glamour e mondanità che metterà da parte ritmi frenetici e suspence da pericoli incombenti, dando spazio a divertimento e leggerezza: accadrà nei tredici episodi di Whiskey Cavalier, al via questa sera alle 21.15 (da domani in streaming su Infinity).

Whiskey Cavalier: la nuova serie tv di Premium Crime

La serie, che ha debuttato su ABC lo scorso 27 febbraio, è stata ideata da Dave Hemingson ed avrà tra i suoi interpreti molti volti noti al pubblico del piccolo schermo. I due protagonisti principali sono Scott Foley – già volto di Felicity, Grey’s Anatomy e Scandal e qui anche produttore esecutivo – e Lauren Cohan, la Maggie di The Walking Dead: daranno vita rispettivamente a Will Chase (nome in codice Whiskey Cavalier) e Francesca Frankie Trowbridge (nome in codice Fiery Tribune).

Whiskey Cavalier: cast e personaggi

Lui è un agente del Federal Bureau of Investigations, un tenerone che soffre per amore e che sarà affiancato a lei, tostissima agente della Central Intelligence Agency, per ritrovare entro 48 ore un agente rapito dai russi. Insieme guideranno un gruppo di spie alquanto scombinato ed audace: ci saranno l’agente speciale dell’F.B.I. Ray Prince (Josh Hopkins – Cougar Town e Private Practice), la profiler dell’F.B.I. Susan Sampson (Ana Ortiz, Ugly Betty e Devious Maids), l’analista dell’N.S.A. Edgard Standish (Tyler James Williams, Criminal Minds: Beyond Borders) e l’agente della C.I.A. Jai Datta (Vir Das).

Con loro anche l’oscuro Alex Ollerman (Dylan Walsh di Nip/Tuck), capo di Chase all’F.B.I; Kelly Ashland (Christa Miller, Cougar Town), un’amica di famiglia di Frankie; Tina Marek (Marika Domińczyk, moglie del protagonista), una mercenaria sexy e determinata, che si scontra con le spie in una missione nell’Europa dell’Est. Tra le guest star, infine, un altro volto di Scandal, Bellamy Young, che impersonerà Karen Pappas, la vedova di un magnate greco che tenta di sedurre l’agente Chase.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Premium
Chiusi tutti i canali Mediaset Premium


The Sinner 3
The Sinner 3: un nuovo caso per il detective Ambrose. Matt Bomer si unisce al cast


Veronica Mars
Veronica Mars: su Premium Crime il ‘revival’ della serie con protagonista Kristen Bell


Mariska Hargitay e Jamie Gray Hyder
Law and Order – Unità Speciale: 10 curiosità sulla serie più longeva della storia della TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.