6
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 6 marzo 2019. Su Canale 5 ancora una volta Benvenuti al Sud

Benvenuti al Sud - Alessandro Siani e Claudio Bisio

Benvenuti al Sud - Alessandro Siani e Claudio Bisio

Rai1, ore 20.35: Champions League Porto-Roma

All’Estadio do Dragao, la casa del Porto, la Roma riparte dal 2-1 firmato da Zaniolo venti giorni fa all’Olimpico, ed è proprio la presenza del giovanissimo talento giallorosso a dare fiducia ad Eusebio Di Francesco, che in difesa ritroverà Manolas, anche lui out nel derby, e in attacco si affiderà al solito Dzeko, bomber di coppa. La telecronaca del match, in esclusiva free-to-air per l’Italia, andrà in onda su Rai1 e sarà affidata a Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi e Tiziana Alla. La partita sarà preceduta da un’ampia presentazione, in onda dalle 20.00 su Raisport + HD e quindi su Rai1 dalle 20.35, subito dopo il Tg1: in studio, con Paola Ferrari e Alberto Rimedio, ci saranno Paolo Rossi e l’ex direttore di gara Tiziano Pieri, per analizzare gli eventuali interventi del Var, da questo stagione in uso proprio dagli ottavi di finale anche in Champions. Al termine della gara, poi, interviste e commenti live da Porto e gli HL di tutte le gare della due giorni di Champions League, a cominciare dalla supersfida Psg-Manchester United, con i francesi avanti 2-0, per proseguire con le due del martedì, Borussia Dortmund-Tottenham (all’andata 3-0 per i londinesi) e Real Madrid-Ajax, con i blancos che ripartono dal 2-1 conquistato in Olanda.

Rai2, ore 21.20: La Porta Rossa - 1^Tv

Fiction di Carmine Elia del 2018, con Lino Guanciale, Gabriella Pession, Antonio Gerardi, Valentina Romani, Fortunato Cerlino. Prodotta in Italia. Quarta Puntata: Mentre Rambelli viene scagionato dall’accusa di omicidio, Anna viene in possesso di una copia del biglietto in cui Piras dichiara di essere l’assassino di Cagliostro ma, esaminandolo, capisce che è stato costretto a scriverlo. Intanto, viene ritrovato il corpo di Lucia e l’autopsia conferma che è morta alla Grotta Gigante. Jonas vede spesso Cagliostro nei suoi ricordi, ma non capisce cosa lo leghi a lui; Cagliostro, invece, rivede il rapimento della sua bambina.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con il programma di Federica Sciarelli. Si parla del mistero della morte di Alessio Vinci, che potrebbe essere rinchiuso in una sigla, E.T.P., trovata in un appunto nel suo pc, ma anche marchiata a fuoco sotto il piano della sua scrivania. Il diciottenne, brillante studente presso la facoltà di ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino, viene ritrovato senza vita a Parigi, all’interno di un cantiere. In albergo Alessio lascia una lettera. Ma sul suo suicidio aleggiano troppe ombre, una serie di fatti inspiegabili sia per la famiglia che per gli amici che lo conoscono bene.

Canale5, ore 21.40: Mamma o Papà? Benvenuti al Sud

Film del 2010, di L. Miniero, con C. Bisio, A. Siani, A. Finocchiaro. Trama: Trasferito in Campania per punizione, il lombardo Alberto, direttore di una filiale delle poste, rivedrà i suoi pregiudizi sul Sud Italia.

Italia1, ore 21.25: Sopravvissuto – The Martian

Film di del 2015, di R. Scott, con M. Damon, J. Chastain. Trama: Pellicola vincitrice di 2 Golden Globe. L’odissea di un astronauta lasciato su Marte, perchè erroneamente creduto morto.

Rete4, ore 21.30: The Butler – Un Maggiordomo alla casa Bianca

Film del 2014, di L. Daniels, con F. Whitaker, D. Banner. Trama: La vera storia di Eugene Allen, un uomo di colore che ha servito, come maggiordomo della Casa Bianca, per 34 anni, a partire dal 1952.

La7, ore 21.15: Nomad – The Warrior

Film Film del 2005, di Ivan Passer, Sergej Bodrov, con Jay Hernandez, Kuno Becker, Jason Scott Lee. Trama: La stirpe dei kazaki viene raccontata seguendo le gesta di Mansur, un eroe epico che riunirà le tribù nomadi del suo paese, che riuscirà a liberare sconfiggendo gli occupanti Ungari.

Tv8, ore 21.30: Amici, amanti e…

Film del 2011, di I. Reitman, con N. Portman, A. Kutcher. Trama: Traumatizzato dalla scoperta che suo padre e la sua ex fidanzata hanno una relazione, Adam si ubriaca e finisce a letto con un’amica di lunga data.

Nove, ore 21.25: Jumanji

Film del 1995, di Joe Johnston, con Robin Williams, Jonathan Hyde. Trama: Nel 1969, Alan, rimane imprigionato dentro il magico mondo di un gioco da tavolo ambientato nella giungla. Trent’anni dopo altri bambini si divertono con lo stesso gioco, Alan così riesce a venirne fuori, ma porta con sé anche tutti gli animali della savana.

Le altre reti…

20, ore 21.10: La Preda Perfetta - Film

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.00: Shining - Film

Rai5, ore 21.15: Ava Gardner – Il Miglior film è quello della Vita - Documenti

RaiMovie, ore 21.15: Prima o poi mi Sposo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Serie Tv

Cielo, ore 21.20: Uragano di Fuoco – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Elizabethtown - Film

La5, ore 21.10: Tre all’Improvviso – Film

RealTime, ore 21.15: Vite al Limite – Una Famiglia al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.05: Parto col folle - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Le amiche della sposa
Programmi TV di stasera, giovedì 8 agosto 2019. Su Canale5 Le amiche della sposa


Battiti Live
Programmi TV di stasera, mercoledì 7 agosto 2019. Su Italia1 l’ultima di Battiti Live


In Onda
Programmi TV di stasera, martedì 6 agosto 2019


Piero e Alberto Angela
Programmi TV di stasera, sabato 20 luglio 2019. Su Rai1 Piero e Alberto Angela raccontano l’allunaggio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.