3
marzo

Una Vita, anticipazioni: Olga seduce Diego per ordine di Ursula

Diego e Olga

Diego e Olga - Una Vita (soap)

Avvicinamento pericoloso nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni su Canale 5: decisa a fare di tutto per impedire un riavvicinamento tra Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia), la perfida Ursula (Montse Alcoverro) ordinerà alla figlia Olga (Sara Sierra) di sedurre l’uomo affinché non possa intromettersi nel misterioso piano che hanno in mente per il bambino che la stessa Blanca sta aspettando. Olga riuscirà nel suo intento senza alcun tipo di intoppo ma, oltre ad innescare la gelosia della gemella, inizierà a provare a sua volta dei sentimenti per l’Alday, rischiando di mandare a monte il proposito della madre.

Dopo una settimana di pausa, ritorna il serale della telenovela su Rete 4, come sempre il martedì a partire dalle 22.30 circa. Gli appuntamenti su Canale 5 sono, invece, la domenica alle 14.30, mentre dal lunedì al venerdì alle 14.10. Ecco le anticipazioni da domenica 3 a venerdì 8 marzo 2019:

Una Vita: anticipazioni domenica 3 marzo 2019

Martin legge a Servante un annuncio che pubblicizza i dadi per il brodo, potrebbe essere un affare per racimolare denaro e saldare il debito. Servante è scettico. Diego fa ritorno dal suo viaggio con oro e crisoberillo. Blanca stenta a mantenere il contegno e nota una brutta ferita sulla sua mano. Liberto è indignato perchè è stato tenuto all’oscuro del segreto di sua Zia Susana. Diego anticipa il ritorno e porta con sé le pietre chieste a Blanca per il gioiello da lei disegnato. Il ritorno del ragazzo innervosisce Ursula, che chiede ad Olga di sedurlo per evitare che torni con Blanca. Susana chiede scusa a Liberto per avergli tenuto nascosto che Simon è suo figlio, ma il ragazzo è ancora molto offeso. Servante riesce a trovare Sepulveda e Ramon, pieno di gratitudine, gli perdona il suo debito. Felipe parla con lo scultore e lo convince a testimoniare.

Una Vita: anticipazioni lunedì 4 marzo 2019

Trini rivela l’episodio del bacio a Maria Luisa, che fa una scenata a Elvira e Victor davanti a tutti, troncando la relazione con il fidanzato. Anche Arturo aggredisce platealmente Victor, accusandolo di aver circuito la figlia e, in seguito, lo sfida come suo solito a duello. Sepulveda non si presenta all’appuntamento e, mentre Lolita e Ramon vanno a cercarlo, Felipe riceve un biglietto riceve un biglietto con una minaccia, per mano di un uomo che inizia a sorvegliarlo.

Una Vita: anticipazioni martedì 5 marzo 2019

Diego confida a Felipe che sta frequentando una donna, ma non gli dice che si tratta di Olga. Blanca continua a dare consigli alla sorella su come sedurre il suo innamorato. Diego e Olga si baciano.

Una Vita: anticipazioni martedì 5 marzo 2019, ore 22.30 su Rete 4

Felipe, per proteggere Celia e allontanarla da lui, le dice di aver capito di non essere il tipo di uomo che si accontenta di una sola donna. Celia intuisce che Felipe le sta mentendo, ma non sa il perchè. Liberto decide di perdonare sua zia Susana e propone a Simon di darsi del tu. Alla fine Olga riesce a sedurre Diego. Il mattino dopo si presentano insieme, sotto casa di Blanca, prima di andare alla mostra e la ragazza, vedendoli insieme, ne rimane sconvolta.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 6 marzo 2019

Felipe viene aggredito e gli viene dato un ultimatum: se si presenterà al processo, la sua vita sarà in pericolo. Susana scopre che la Curia le ha tolto l’incarico del manto papale.

Una Vita: anticipazioni giovedì 7 marzo 2019

Felipe non si presenta al processo, ma il giudice decide di procedere. Sepulveda ritratta tutto ciò che aveva confessato in privato, negando di aver mai conosciuto Belarmino.

Una Vita: anticipazioni venerdì 8 marzo 2019

Blanca dice a Olga che Diego la sta usando per farla ingelosire, perchè in realtà è lei che ama. In ospedale, Diego rivela al padre in coma di essere affetto da una grave malattia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.